Vai al commento



[ASTA] Lapras Gigamax Shiny


Saynt

Post raccomandati

Gigamax Lapras Shiny 

 

Le proof complete verranno inviate al vincitore.

 

Lapras Gigamax Shiny F

Natura: Ardente

IVs: x.31.31.31.31.x

Ball: Master Ball

Abilità: Guscioscudo

Livello Dynamax: 8

Livello: 56

Moveset: Geloraggio Idropulsar Idropompa Geloscheggia

 

Base: 14 Pokèpoints

Rilancio minimo: 1 Pokèpoints

Compra subito 60 PP

 

VIETATO RITIRARE L'OFFERTA

 

Fine Asta: 25.01.2020

Ore: 23:59

Qualsiasi offerta fatta alle 00.00 sarà considerata nulla.

IMG_20200122_154140_resized_20200123_034316210.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so come avete fatto, io non riuscivo a entrare perchè mi diceva sito del forum in manutenzione, in ogni caso anche se la risposta/offerta di @SamOnTheFloor mi sembri un po' borderline in quanto a cavallo con la mezzanotte premierei lo stesso lui, se non altro per la sua costanza e interesse nel mio lapras; mi spiace per questa volta giuseppe.

Sam scambio quando vuoi, dimmi tu l'ora

 

@Superyle99 se vuoi puoi chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Saynt ha scritto:

non so come avete fatto, io non riuscivo a entrare perchè mi diceva sito del forum in manutenzione, in ogni caso anche se la risposta/offerta di @SamOnTheFloor mi sembri un po' borderline in quanto a cavallo con la mezzanotte premierei lo stesso lui, se non altro per la sua costanza e interesse nel mio lapras; mi spiace per questa volta giuseppe.

Sam scambio quando vuoi, dimmi tu l'ora

 

@Superyle99 se vuoi puoi chiudere

 

Ti considero un amico e se vuoi cedere Lapras a lui non c'è problema, però non dovrebbe essere una tua scelta: dovremmo verificare se la sua offerta è arrivata in tempo (la mia lo è sicuramente). Poi, ripeto, se vuoi premiare lui, che ha fatto un'offerta più alta, non mi oppongo comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gameplayer ha scritto:

 

Ti considero un amico e se vuoi cedere Lapras a lui non c'è problema, però non dovrebbe essere una tua scelta: dovremmo verificare se la sua offerta è arrivata in tempo (la mia lo è sicuramente). Poi, ripeto, se vuoi premiare lui, che ha fatto un'offerta più alta, non mi oppongo comunque

hai ragione, è che non andando il forum non saprei dire se sia arrivata prima della mezzanotte o nel minuto seguente, non ero online e dal telefono non posso nemmeno affermare con certezza che il mio orologio sia settato giusto al secondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...