Gdream Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Allora, praticamente mi mancano solo due pokémon del pokedex di galar che sarebbero trevenant ed escavalier Prima di tutto vorrei sapere se è possibile trovarli nell'overworld o meno, come pokémon speciali. Se qualcuno è disposto a scambiarli va benissimo, useremo il codice 2365 P. S. Io vi darò shelmet e voi karrablast o escavalier, poi se volete al posto di trevenant vi do pumpkaboo così si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nash Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 ora fa, Gdream ha scritto: Allora, praticamente mi mancano solo due pokémon del pokedex di galar che sarebbero trevenant ed escavalier Prima di tutto vorrei sapere se è possibile trovarli nell'overworld o meno, come pokémon speciali. Se qualcuno è disposto a scambiarli va benissimo, useremo il codice 2365 P. S. Io vi darò accelgor e voi karrablast o escavalier, poi se volete al posto di trevenant vi do pumpkaboo così si evolve 3 minuti fa, Nash ha scritto: Ciao, io ho bisogno esattamente della stessa cosa , sono ancora disponibili gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gdream Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 2 ore fa, Nash ha scritto: Ciao, io ho bisogno esattamente della stessa cosa , sono ancora disponibili gli scambi? Ovvio sei il primo, dai connetiamoci ora, miraccomando fatti trovare. Resto attivo dalle 6:50 alle 7:17. 32 minuti fa, Gdream ha scritto: Ovvio sei il primo, dai connetiamoci ora, miraccomando fatti trovare. Resto attivo dalle 6:50 alle 7:17. Mi dispiace che non sei arrivato Proviamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nash Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 17 ore fa, Gdream ha scritto: Ovvio sei il primo, dai connetiamoci ora, miraccomando fatti trovare. Resto attivo dalle 6:50 alle 7:17. Mi dispiace che non sei arrivato Proviamo domani 17 ore fa, Gdream ha scritto: Ovvio sei il primo, dai connetiamoci ora, miraccomando fatti trovare. Resto attivo dalle 6:50 alle 7:17. Mi dispiace che non sei arrivato Proviamo domani Hai ragione ma non mi aspettavo che rispondessi dopo poco.. Comunque alle 18.50 io ci sono senza problemi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gdream Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 47 minuti fa, Nash ha scritto: Hai ragione ma non mi aspettavo che rispondessi dopo poco.. Comunque alle 18.50 io ci sono senza problemi... Cercherò di essere pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gdream Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 2 ore fa, Nash ha scritto: Hai ragione ma non mi aspettavo che rispondessi dopo poco.. Comunque alle 18.50 io ci sono senza problemi.. Hai fatto un po di confusione: Quella era la data fissata per ieri Oggi sono attivo pure dalle cinque basta che mi scrivi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nash Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Alle 18 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gdream Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 33 minuti fa, Nash ha scritto: Alle 18 ci sono OK grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nash Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gdream Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 11 minuti fa, Nash ha scritto: Io ci sono Non ti trovo 4 minuti fa, Gdream ha scritto: Non ti trovo Ora si grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nash Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 3 minuti fa, Gdream ha scritto: Non ti trovo Ora si grazie di tutto Cosa vorresti? L'ultimo sarebbe trevenant , poi io sarei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gdream Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Grazie mille ho finito il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nash Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Adesso, Gdream ha scritto: Grazie mille ho finito il pokedex Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gdream Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 6 minuti fa, Nash ha scritto: Grazie a te Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.