Vai al commento



Cerco escavalier e Travenant su spada.


Gdream

Post raccomandati

Allora, praticamente mi mancano solo due pokémon del pokedex di galar che sarebbero trevenant ed escavalier

Prima di tutto vorrei sapere se è possibile trovarli nell'overworld o meno, come pokémon speciali. :think:

Se qualcuno è disposto a scambiarli va benissimo, useremo il codice 2365

 

P. S. Io vi darò shelmet e voi karrablast o escavalier, poi se volete al posto di trevenant vi do pumpkaboo così si evolve:occhiolino:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gdream ha scritto:

Allora, praticamente mi mancano solo due pokémon del pokedex di galar che sarebbero trevenant ed escavalier

Prima di tutto vorrei sapere se è possibile trovarli nell'overworld o meno, come pokémon speciali. :think:

Se qualcuno è disposto a scambiarli va benissimo, useremo il codice 2365

 

P. S. Io vi darò accelgor e voi karrablast o escavalier, poi se volete al posto di trevenant vi do pumpkaboo così si evolve:occhiolino:

 

 

3 minuti fa, Nash ha scritto:

 

Ciao, io ho bisogno esattamente della stessa cosa , sono ancora disponibili gli scambi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nash ha scritto:

 

Ciao, io ho bisogno esattamente della stessa cosa , sono ancora disponibili gli scambi?

 

Ovvio sei il primo, dai connetiamoci ora, miraccomando fatti trovare. Resto attivo dalle 6:50 alle 7:17. 

 

32 minuti fa, Gdream ha scritto:

Ovvio sei il primo, dai connetiamoci ora, miraccomando fatti trovare. Resto attivo dalle 6:50 alle 7:17. 

 

Mi dispiace che non sei arrivato:cry:

Proviamo domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Gdream ha scritto:

Ovvio sei il primo, dai connetiamoci ora, miraccomando fatti trovare. Resto attivo dalle 6:50 alle 7:17. 

 

Mi dispiace che non sei arrivato:cry:

Proviamo domani

 

17 ore fa, Gdream ha scritto:

Ovvio sei il primo, dai connetiamoci ora, miraccomando fatti trovare. Resto attivo dalle 6:50 alle 7:17. 

 

Mi dispiace che non sei arrivato:cry:

Proviamo domani

 

Hai ragione ma non mi aspettavo che rispondessi dopo poco.. Comunque alle 18.50 io ci sono senza problemi.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nash ha scritto:

 

 

Hai ragione ma non mi aspettavo che rispondessi dopo poco.. Comunque alle 18.50 io ci sono senza problemi.. 

Hai fatto un po di confusione:

Quella era la data fissata per ieri

Oggi sono attivo pure dalle cinque basta che mi scrivi :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...