Sirio.87 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Cerco 3 Pokémon: 1) Shinx poi il secondo: 2) Rhyhorn 3) Bagon Possibilmente massimo livello 5 E se possibile avere lo strumento copertura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 19 ore fa, Silalb ha scritto: Cerco 3 Pokémon: 1) Shinx poi il secondo: 2) Rhyhorn 3) Bagon Possibilmente massimo livello 5 E se possibile avere lo strumento copertura. Ciao! Bagon e Rhyorn li trovi anche in game, e pure relativamente presto. Bagon al percorso 8, Rhyorn alla grotta dei bagliori. Per lo strumento copertura (se il tuo intento è avere Rhyoerior), posso aiutarti io con lo scambio Per shinx, al momento non lo ho. Ma appena riesco posso farti un uovo e passartelo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 2 ore fa, Kabe ha scritto: Ciao! Bagon e Rhyorn li trovi anche in game, e pure relativamente presto. Bagon al percorso 8, Rhyorn alla grotta dei bagliori. Per lo strumento copertura (se il tuo intento è avere Rhyoerior), posso aiutarti io con lo scambio Per shinx, al momento non lo ho. Ma appena riesco posso farti un uovo e passartelo Ti ringrazio per avermi risposto, beh lo so solo che li volevo a inizio game... Comunque se mi fai la cortesia di Shinx te ne sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 On 26/1/2020 at 19:35, Silalb ha scritto: Ti ringrazio per avermi risposto, beh lo so solo che li volevo a inizio game... Comunque se mi fai la cortesia di Shinx te ne sarei grato. Stasera sono a casa e posso provare a far fare le uova a Bagon e Rhyorn (provare perchè non so quanto tempo effettivo ci vuole perchè facciano l'uovo) Per lo Shinx potrei invece aver bisogno del tuo aiuto (se hai ancora bisogno, ci possiamo sentire per pm e ti spiego) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 On 25/1/2020 at 21:22, Silalb ha scritto: Cerco 3 Pokémon: 1) Shinx poi il secondo: 2) Rhyhorn 3) Bagon Possibilmente massimo livello 5 E se possibile avere lo strumento copertura. @Superyle99 è possibile chiudere il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.