Vai al commento



Cerco Pokémon (Pokémon Y)


Sirio.87

Post raccomandati

19 ore fa, Silalb ha scritto:

Cerco 3 Pokémon:

1) Shinx poi il secondo:

2) Rhyhorn

3) Bagon

Possibilmente massimo livello 5

E se possibile avere lo strumento copertura.

 

 

Ciao! Bagon e Rhyorn li trovi anche in game, e pure relativamente presto. Bagon al percorso 8, Rhyorn alla grotta dei bagliori. Per lo strumento copertura (se il tuo intento è avere Rhyoerior), posso aiutarti io con lo scambio ^^

Per shinx, al momento non lo ho. Ma appena riesco posso farti un uovo e passartelo 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kabe ha scritto:

Ciao! Bagon e Rhyorn li trovi anche in game, e pure relativamente presto. Bagon al percorso 8, Rhyorn alla grotta dei bagliori. Per lo strumento copertura (se il tuo intento è avere Rhyoerior), posso aiutarti io con lo scambio ^^

Per shinx, al momento non lo ho. Ma appena riesco posso farti un uovo e passartelo 

Ti ringrazio per avermi risposto, beh lo so solo che li volevo a inizio game... Comunque se mi fai la cortesia di Shinx te ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2020 at 19:35, Silalb ha scritto:

Ti ringrazio per avermi risposto, beh lo so solo che li volevo a inizio game... Comunque se mi fai la cortesia di Shinx te ne sarei grato.

 

Stasera sono a casa e posso provare a far fare le uova a Bagon e Rhyorn (provare perchè non so quanto tempo effettivo ci vuole perchè facciano l'uovo)

Per lo Shinx potrei invece aver bisogno del tuo aiuto :asduj1: (se hai ancora bisogno, ci possiamo sentire per pm e ti spiego)

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/1/2020 at 21:22, Silalb ha scritto:

Cerco 3 Pokémon:

1) Shinx poi il secondo:

2) Rhyhorn

3) Bagon

Possibilmente massimo livello 5

E se possibile avere lo strumento copertura.

 

 

@Superyle99 è possibile chiudere il topic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...