Darki Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Cos'è? Legends of Runeterra è un gioco di carte collezionabili free-to-play online sviluppato e pubblicato da Riot Games. Il gioco sarà rilasciato nel 2020 e al momento è in corso l'open beta. Chi di voi lo sta provando? Devo dire che nonostante io non sia il tipo da giochi di carte (Infatti ho droppato Hearthstone quasi instant), mi sta prendendo abbastanza. Trovo le tematiche dei mazzi e l'economia del gioco ben strutturati per ora! Link utili: Sito ufficiale Sub-Reddit Beta Season Trailer You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ho avuto la possibilità di provarlo fin dalla prima anteprima. Un gioco di carte veramente ben fatto e con un'organizzazione generale stupenda (nella speranza che continui così anche in futuro). Il fatto che per avere tutte le carte non c'è bisogno di spendere soldi è sicuramente un enorme vantaggio, a differenza della concorrenza. La grafica e le animazioni sono meravigliose (anche se alcune le avrei fatte più veloci), anche se personalmente penso che alcuni menù ed opzioni siano da migliorare. Un gioco che ha del grande potenziale se le premesse continueranno ad essere mantenute! Ho fatto sempre schifo nei giochi di carte, ma vorrei cercare di impegnarmi con questo ed imparare a creare deck decenti e strategie buone. Spero di farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 23 minuti fa, Hexial ha scritto: Ho fatto sempre schifo nei giochi di carte, ma vorrei cercare di impegnarmi con questo ed imparare a creare deck decenti e strategie buone. Spero di farcela. Non hai idea di quanto ti capisco You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Note sulla patch 0.8.3! Verrà applicata stasera alle ore 18.30, circa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Note sulla patch 0.9.0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Note sulla patch 0.9.1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Solo io ci sto giocando da quando è uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 36 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Solo io ci sto giocando da quando è uscito? Io ogni tanto qualche partita la faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Io ogni tanto qualche partita la faccio! Ah bene ahahahahahahaha. Sarebbe bello vedere questo topic vivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Note sulla patch 0.9.2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Lancio ufficiale: 30 aprile 2020, per PC e dispositivi mobili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 È stata annunciata la nuova regione che verrà rilasciata con il lancio ufficiale del gioco, il 30 aprile: Bilgewater! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.