Vai al commento


[Ufficiale] Legends of Runeterra


Post raccomandati

Risultati immagini per Legends of runeterra logo

 

Cos'è?

Legends of Runeterra è un gioco di carte collezionabili  free-to-play online sviluppato e pubblicato da Riot Games.

Il gioco sarà rilasciato nel 2020 e al momento è in corso l'open beta.

 

Chi di voi lo sta provando? Devo dire che nonostante io non sia il tipo da giochi di carte (Infatti ho droppato Hearthstone quasi instant), mi sta prendendo abbastanza. 

 

Trovo le tematiche dei mazzi e l'economia del gioco ben strutturati per ora!

 

 

Link utili:

Sito ufficiale

Sub-Reddit

Beta Season Trailer

 

 

 

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto la possibilità di provarlo fin dalla prima anteprima.

Un gioco di carte veramente ben fatto e con un'organizzazione generale stupenda (nella speranza che continui così anche in futuro).

 

Il fatto che per avere tutte le carte non c'è bisogno di spendere soldi è sicuramente un enorme vantaggio, a differenza della concorrenza.

La grafica e le animazioni sono meravigliose (anche se alcune le avrei fatte più veloci), anche se personalmente penso che alcuni menù ed opzioni siano da migliorare.

 

Un gioco che ha del grande potenziale se le premesse continueranno ad essere mantenute!

 

Ho fatto sempre schifo nei giochi di carte, ma vorrei cercare di impegnarmi con questo ed imparare a creare deck decenti e strategie buone. Spero di farcela.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ho fatto sempre schifo nei giochi di carte, ma vorrei cercare di impegnarmi con questo ed imparare a creare deck decenti e strategie buone. Spero di farcela.

Non hai idea di quanto ti capisco :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...