FairyMaster Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 ciao a tutti cerco frosmoth o snom con abilità nascosta, offro scarti di breeding anche con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 27 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti cerco frosmoth o snom con abilità nascosta, offro scarti di breeding anche con ha Te lo posso dare io (fra un paio d'ore pero tempo di arrivare a casa ) Snom lv 1 Ao:Ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @GiulioChievo94 Ciao, dovresti riportare il Sesso, Abilità, numero IVs al 31, Poké Ball e Ao dei vari scarti di breeding che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @GiulioChievo94 Ciao, dovresti riportare il Sesso, Abilità, numero IVs al 31, Poké Ball e Ao dei vari scarti di breeding che stai offrendo ma ne sono tantissimi, ci metto un giorno a scriverli ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @GiulioChievo94 Puoi anche solo elencarne alcuni, serve per aiutare gli altri utenti a capire cosa offri esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @GiulioChievo94 Puoi anche solo elencarne alcuni, serve per aiutare gli altri utenti a capire cosa offri esattamente ao sarebbe codice dell'allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @GiulioChievo94 Con Ao s'intende il nome dell'allenatore che ha catturato/schiuso il Pokémon :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @GiulioChievo94 Con Ao s'intende il nome dell'allenatore che ha catturato/schiuso il Pokémon :o Non so se posso ma... Il pokemon che mi ha scambiato era un Dreepy livello 1 AO:Giulio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 dreepy femmina abilità: intrapasso ao: Giulio iv al 31: tutte tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @GiulioChievo94 cerchi altro o posso chiudere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @GiulioChievo94 cerchi altro o posso chiudere? :o puoi chiudere grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Chiudo e sposto nella sottosezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.