Avesonn Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Buonasera a tutti. Come da titolo cerco un Dracovish Shiny non competitivo. @Dracovish Ability: Ferromascella , Assorbacqua EVs: x Natura: x Moveset: x In cambio posso offrire PP o un Pokèmon Shiny in mio possesso Giga e non, in caso contrario valuto richieste (non impossibili). Grazie per l'attenzione. Ecco i Pokémon che posso offrire: Spoiler Eiscue Shiny: AO Avesonn, Lvl 46, Maschio, Gelofaccia, Ultraball, Lvl 0 Dynamax. Stellare, Suff, Mediocre, Norm, Norm, Notevole Togetic Shiny: AO Avesonn, Lvl 37, Maschio, Leggiadro, Bisball, Lvl 4 Dynamax. Notevole, Stellare, Stellare, Suff, Normale, Suff Dreepy Shiny: AO Avesonn, Lvl 37, Maschio, Intrapasso, Bissball, Lvl 4 Dynamax. Stellare, Normale, Suff, Normale, Normale, Stellare Fatemi sapere belle persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Non ho dacovish ma quanti pp vorresti per eiscue e giga gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 ora fa, WOLOWITZ ha scritto: Non ho dacovish ma quanti pp vorresti per eiscue e giga gengar? Ciao, finché non trovo Dracovish Shiny non li metto in vendita. Se in futuro lo trovo magari apro un mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @Avesonn Ciao, ti ricordo che puoi far tornare in evidenza un topic tramite "Up" una sola volta ogni 24 ore dal tuo ultimo messaggio nello stesso, fai più attenzione ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Avesonn Ciao, ti ricordo che puoi far tornare in evidenza un topic tramite "Up" una sola volta ogni 24 ore dal tuo ultimo messaggio nello stesso, fai più attenzione ^^" Ehi scusami, era la prima volta che facevo un “Up”. Ora che so del regolamento farò più attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.