Vai al commento


Pokemon Day


Poseidone

Post raccomandati

ciao a tutti come nel titolo vorrei parlarvi del pokemon day di quest'anno il 13 e il 14 luglio si terrà  a mirabilandia e sono riuscito a convincere i miei genitori ad andare.

Si,vado al pokemon day !!!! ^^ Ma ci sono delle domande da farvi: :innocent:

1.chi viene di voi ??

2.ci sarà  lo stand di pokemon milennium ??

3.cosa si fa ???

4.ci saranno gli eventi ??

5.allo stand di pokemon millennium (se c'è) ti daranno il cartellino con il tuo nome e tutto il resto?

se qualcuno di voi viene come me, me lo può dire ?

ciao e rispondete in tanti ^_^ .

p.s=sarei pregato di darmi una risposta definitiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so

ciao a tutti come nel titolo vorrei parlarvi del pokemon day di quest'anno il 13 e il 14 luglio si terrà  a mirabilandia e sono riuscito a convincere i miei genitori ad andare.

Si,vado al pokemon day !!!! ^^ Ma ci sono delle domande da farvi: :innocent:

1.chi viene di voi ??

2.ci sarà  lo stand di pokemon milennium ??

3.cosa si fa ???

4.ci saranno gli eventi ??

5.allo stand di pokemon millennium (se c'è) ti daranno il cartellino con il tuo nome e tutto il resto?

se qualcuno di voi viene come me, me lo può dire ?

ciao e rispondete in tanti ^_^ .

p.s=sarei pregato di darmi una risposta definitiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti come nel titolo vorrei parlarvi del pokemon day di quest'anno il 13 e il 14 luglio si terrà  a mirabilandia e sono riuscito a convincere i miei genitori ad andare.

Si,vado al pokemon day !!!! ^^ Ma ci sono delle domande da farvi: :innocent:

1.chi viene di voi ??

2.ci sarà  lo stand di pokemon milennium ??

3.cosa si fa ???

4.ci saranno gli eventi ??

5.allo stand di pokemon millennium (se c'è) ti daranno il cartellino con il tuo nome e tutto il resto?

se qualcuno di voi viene come me, me lo può dire ?

ciao e rispondete in tanti ^_^ .

p.s=sarei pregato di darmi una risposta definitiva.

Ciao! :)

Rispondo a le tue domande ^^

1) Apriremo una discussione in cui gli utenti di Pokémon Millennium potranno far sapere se saranno presenti all'evento ed eventualmente a qualche attività  organizzata da Pokémon Millennium

2) Non abbiamo ancora iniziato a parlare del Pokémon Day con Nintendo, nel caso ci fosse anche quest'anno lo Stand di Pokémon Millennium avviseremo per tempo.

3) Ti riferisci allo Stand di Pokémon Millennium o al Pokémon Day in generale? In ogni caso si svolgono tante attività  diverse, puoi guadare le informazioni sulle attività  della scorsa edizione QUI

4) Se ti riferisci alla distribuzione di Pokémon su Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 non è stato ancora deciso, Se ti riferisci agli eventi generali, guarda cosa ho scritto nel punto precedente.

5) Per ora non abbiamo in programma di creare cartellini per coloro che parteciperanno, vediamo in seguito se è possibile fare una cosa del genere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...