Poseidone Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 ciao a tutti come nel titolo vorrei parlarvi del pokemon day di quest'anno il 13 e il 14 luglio si terrà a mirabilandia e sono riuscito a convincere i miei genitori ad andare.Si,vado al pokemon day !!!! Ma ci sono delle domande da farvi: 1.chi viene di voi ??2.ci sarà lo stand di pokemon milennium ??3.cosa si fa ???4.ci saranno gli eventi ??5.allo stand di pokemon millennium (se c'è) ti daranno il cartellino con il tuo nome e tutto il resto?se qualcuno di voi viene come me, me lo può dire ?ciao e rispondete in tanti ^_^ .p.s=sarei pregato di darmi una risposta definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Io non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Io non sociao a tutti come nel titolo vorrei parlarvi del pokemon day di quest'anno il 13 e il 14 luglio si terrà a mirabilandia e sono riuscito a convincere i miei genitori ad andare.Si,vado al pokemon day !!!! Ma ci sono delle domande da farvi: 1.chi viene di voi ??2.ci sarà lo stand di pokemon milennium ??3.cosa si fa ???4.ci saranno gli eventi ??5.allo stand di pokemon millennium (se c'è) ti daranno il cartellino con il tuo nome e tutto il resto?se qualcuno di voi viene come me, me lo può dire ?ciao e rispondete in tanti ^_^ .p.s=sarei pregato di darmi una risposta definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 ciao a tutti come nel titolo vorrei parlarvi del pokemon day di quest'anno il 13 e il 14 luglio si terrà a mirabilandia e sono riuscito a convincere i miei genitori ad andare.Si,vado al pokemon day !!!! Ma ci sono delle domande da farvi: 1.chi viene di voi ??2.ci sarà lo stand di pokemon milennium ??3.cosa si fa ???4.ci saranno gli eventi ??5.allo stand di pokemon millennium (se c'è) ti daranno il cartellino con il tuo nome e tutto il resto?se qualcuno di voi viene come me, me lo può dire ?ciao e rispondete in tanti ^_^ .p.s=sarei pregato di darmi una risposta definitiva.Ciao! Rispondo a le tue domande 1) Apriremo una discussione in cui gli utenti di Pokémon Millennium potranno far sapere se saranno presenti all'evento ed eventualmente a qualche attività organizzata da Pokémon Millennium2) Non abbiamo ancora iniziato a parlare del Pokémon Day con Nintendo, nel caso ci fosse anche quest'anno lo Stand di Pokémon Millennium avviseremo per tempo.3) Ti riferisci allo Stand di Pokémon Millennium o al Pokémon Day in generale? In ogni caso si svolgono tante attività diverse, puoi guadare le informazioni sulle attività della scorsa edizione QUI4) Se ti riferisci alla distribuzione di Pokémon su Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 non è stato ancora deciso, Se ti riferisci agli eventi generali, guarda cosa ho scritto nel punto precedente.5) Per ora non abbiamo in programma di creare cartellini per coloro che parteciperanno, vediamo in seguito se è possibile fare una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 io FORSE vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 grande così fino a ora siamo in due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 I miei non mi lasceranno venire mai! à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Mia madre ha detto che mi ci porta, salvo imprevisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 I cartellini ci starebbero bene, se no come facciamo a riconoscerci? XDComunque non ci sarò °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 credo che ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 bene dobbiamo essere in tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.