Doc_Brown Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Buongiorno a tutti, come da titolo cerco uno tra Turtonator e Drampa. Vanno benissimo anche dei Lv1 senza stats particolari, è solo per averli e completare il Pokedex. Ho orari flessibili, quindi sono a disposizione di chiunque possa farmi questo favore. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc_Brown Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Aggiornamento, Turtonator trovato, resta solo Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 29 minuti fa, Doc_Brown ha scritto: Aggiornamento, Turtonator trovato, resta solo Drampa Ciao ti passo io un Drampa se vuoi AO: Matt, Lvl: 33, Lvl 33, Ability: Furore, lvl Dynamax 0, Normale,Normale,Notevole,Suff,Suff,Normale. Natura Fiacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc_Brown Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao ti passo io un Drampa se vuoi grazie mille, sentiamoci in pm Risolto Si può chiudere, grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.