Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Y8HYi_SNK-4Sebbene in minima parte, si vedono parti del corpo del nuovo Pokémon che sarà svelato domani: Nella prima, una coda/gamba nera. Nella seconda, un (credo) orecchio bianco.Non ci resta che aspettare domani
Marcox5 Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 fantastico, da questo possiamo risalire al corpo intero
Zoroarco Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 fantastico, da questo possiamo risalire al corpo intero direi, anatomia alle stelle qui
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Inviato 5 aprile, 2013 fantastico, da questo possiamo risalire al corpo intero Però intanto credo che già possiamo smentire la nuova forma di Mewtwo...
Dwebble Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Quella coda nera non è altro che il logo di "PokèBip", mi sembra. ._. Poi non vedo nessuno orecchio bianco.
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Inviato 5 aprile, 2013 Quella coda nera non è altro che il logo di "PokèBip", mi sembra. ._. Poi non vedo nessuno orecchio bianco. Nono, vedi l'immagine in spoiler.
Axelf Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Però intanto credo che già possiamo smentire la nuova forma di Mewtwo...Ah perchè se per caso fanno vedere un nuovo pikè che non sia la nuova forma di Mewtwo è smentita al 100%? Ma che ragionamenti sono? Comunque era solo un fake Mewtwo. ù.ù
Dwebble Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Nono, vedi l'immagine in spoiler.Oh, non avevo guardato l'immagine sotto spoiler. Comunque, non è tanto alto. Basta guardare l'erba sotto di lui. E' molto zoomato.
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Inviato 5 aprile, 2013 Ah perchè se per caso fanno vedere un nuovo pikè che non sia la nuova forma di Mewtwo è smentita al 100%? Ma che ragionamenti sono? Comunque era solo un fake Mewtwo. ù.ùNon hai capito, intendo dire che non la mostreranno domani.Ed inoltre, non è ancora confermato fake.Oh, non avevo guardato l'immagine sotto spoiler. Comunque, non è tanto alto. Basta guardare l'erba sotto di lui. E' molto zoomato.Già , azzardo e punto sul roditore
Marcox5 Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Però intanto credo che già possiamo smentire la nuova forma di Mewtwo...Tanto era sottinteso che fosse fake :°l' orecchia bianca potrebbe essere anche una nuvola :S
Dwebble Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Tanto era sottinteso che fosse fake :°l' orecchia bianca potrebbe essere anche una nuvola :SIl cielo con una sola nuvola? lol
Shiro Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Nono, vedi l'immagine in spoiler. Voglio dire, mi sembra un po' azzardato definirle una "gamba" e un "orecchio". "Io non riesco a vedere niente, nonostante le immagini sotto spoiler.
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Inviato 5 aprile, 2013 Voglio dire, mi sembra un po' azzardato definirle una "gamba" e un "orecchio". "Io non riesco a vedere niente, nonostante le immagini sotto spoiler.Già hai ragione XDCerto che sono proprio attenti quando fanno queste cose eh? Era meglio il vecchio, dove coprivano tutta l'immagine.
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 7 aprile tutti tutti sintonizzati miracomando :1688514577:
Catalyst Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Voglio dire, mi sembra un po' azzardato definirle una "gamba" e un "orecchio". "Io non riesco a vedere niente, nonostante le immagini sotto spoiler.Sì,infatti non si capisce niente.
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Inviato 5 aprile, 2013 7 aprile tutti tutti sintonizzati miracomando :1688514577:In realtà anche domani, dato che hanno detto di visitare il sito Americano domani
Dwebble Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Se non sbaglio Pokemon Smash è possibile vederlo in streaming domani sera sul tardi in diretta, dico bene?
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 In realtà anche domani, dato che hanno detto di visitare il sito Americano domani si sabato sera penso verso le 23:45 se ricordo bene
TerianAlcino Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 Se non sbaglio Pokemon Smash è possibile vederlo in streaming domani sera sul tardi in diretta, dico bene?Si, credo alle 23:30, se qualcuno facesse una discussione apposta... :omgstoppi1: :4gm4xf:
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Inviato 5 aprile, 2013 Non è più alle 23:30 lo streaming, visto che siamo passati all'ora legale, sarà alle 24:30 XDComunque io parlavo del sito americano, non di Smash.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.