Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Y8HYi_SNK-4Sebbene in minima parte, si vedono parti del corpo del nuovo Pokémon che sarà svelato domani: Nella prima, una coda/gamba nera. Nella seconda, un (credo) orecchio bianco.Non ci resta che aspettare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 fantastico, da questo possiamo risalire al corpo intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Non si vede niente io The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 fantastico, da questo possiamo risalire al corpo intero direi, anatomia alle stelle qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 fantastico, da questo possiamo risalire al corpo intero Però intanto credo che già possiamo smentire la nuova forma di Mewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Quella coda nera non è altro che il logo di "PokèBip", mi sembra. ._. Poi non vedo nessuno orecchio bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Quella coda nera non è altro che il logo di "PokèBip", mi sembra. ._. Poi non vedo nessuno orecchio bianco. Nono, vedi l'immagine in spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Però intanto credo che già possiamo smentire la nuova forma di Mewtwo...Ah perchè se per caso fanno vedere un nuovo pikè che non sia la nuova forma di Mewtwo è smentita al 100%? Ma che ragionamenti sono? Comunque era solo un fake Mewtwo. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 solo quwuei mocciosi sanno di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Nono, vedi l'immagine in spoiler.Oh, non avevo guardato l'immagine sotto spoiler. Comunque, non è tanto alto. Basta guardare l'erba sotto di lui. E' molto zoomato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ah perchè se per caso fanno vedere un nuovo pikè che non sia la nuova forma di Mewtwo è smentita al 100%? Ma che ragionamenti sono? Comunque era solo un fake Mewtwo. ù.ùNon hai capito, intendo dire che non la mostreranno domani.Ed inoltre, non è ancora confermato fake.Oh, non avevo guardato l'immagine sotto spoiler. Comunque, non è tanto alto. Basta guardare l'erba sotto di lui. E' molto zoomato.Già , azzardo e punto sul roditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Però intanto credo che già possiamo smentire la nuova forma di Mewtwo...Tanto era sottinteso che fosse fake :°l' orecchia bianca potrebbe essere anche una nuvola :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Tanto era sottinteso che fosse fake :°l' orecchia bianca potrebbe essere anche una nuvola :SIl cielo con una sola nuvola? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 faranno solo vedere un comune pokemon di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Nono, vedi l'immagine in spoiler. Voglio dire, mi sembra un po' azzardato definirle una "gamba" e un "orecchio". "Io non riesco a vedere niente, nonostante le immagini sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Voglio dire, mi sembra un po' azzardato definirle una "gamba" e un "orecchio". "Io non riesco a vedere niente, nonostante le immagini sotto spoiler.Già hai ragione XDCerto che sono proprio attenti quando fanno queste cose eh? Era meglio il vecchio, dove coprivano tutta l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 7 aprile tutti tutti sintonizzati miracomando :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Voglio dire, mi sembra un po' azzardato definirle una "gamba" e un "orecchio". "Io non riesco a vedere niente, nonostante le immagini sotto spoiler.Sì,infatti non si capisce niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 7 aprile tutti tutti sintonizzati miracomando :1688514577:In realtà anche domani, dato che hanno detto di visitare il sito Americano domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Se non sbaglio Pokemon Smash è possibile vederlo in streaming domani sera sul tardi in diretta, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 In realtà anche domani, dato che hanno detto di visitare il sito Americano domani si sabato sera penso verso le 23:45 se ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Se non sbaglio Pokemon Smash è possibile vederlo in streaming domani sera sul tardi in diretta, dico bene?Si, credo alle 23:30, se qualcuno facesse una discussione apposta... :omgstoppi1: :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Semplice, sarà Mewthree *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Non è più alle 23:30 lo streaming, visto che siamo passati all'ora legale, sarà alle 24:30 XDComunque io parlavo del sito americano, non di Smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 prepariamoci per un altra delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.