Simonetta Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Cerco RHYPERIOR per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TentedAnt49 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 6 ore fa, Simonetta ha scritto: Cerco RHYPERIOR per completare il pokedex hai Lunatone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonetta Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 7 ore fa, TentedAnt49 ha scritto: hai Lunatone? Si ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TentedAnt49 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 8 ore fa, Simonetta ha scritto: Si ce l'ho quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonetta Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 ora fa, TentedAnt49 ha scritto: quando vuoi io ci sono Sono online, password 2691 ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 @Simonetta @TentedAnt49 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonetta Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Simonetta @TentedAnt49 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiarvi Non mi interessa il livello, mi serve per completare il pokedex.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 @Simonetta Qui nella sezione scambi (trovi il regolamento qui) è obbligatorio riportare alcuni informazioni ogni volta che si vuole offrire un Pokémon :o Nel caso di Pokémon comuni servono il loro livello e Ao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonetta Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 10 ore fa, TentedAnt49 ha scritto: quando vuoi io ci sono Grazie infinite!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 @Simonetta @TentedAnt49 ormai avete scambiato, ma per le prossime volte ricordatevi di seguire il regolamento e fornire le informazioni richieste (e in aggiunta sollecitate da una moderatrice). Grazie Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.