IcyFlame Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Conoscete NRU (Nintendo Rivista Ufficiale) voi? E lo comprate anche? Cosa ne pensate Non avevo niente da fare by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Io lo conosco e lo compro Una bella rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Fino a qualche tempo fa lo compravo tutti i mesi, ma poi ho smesso, forse anche perchè le notizie arrivano molto prima su internet. E' comunque ottimo perchè ci sono anteprime o recensioni molto buone e ogni tanto interviste in esclusiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Una bella rivista, è grazie a lei se compro e apprezzo diversi giochi di nicchia (tipo Tales of Symphonia e No More Heroes, ma anche Etrian Odissey, Time Hollow ed altri). Con internet non mi ci trovo, preferisco le riviste come NRU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 mi piace ma nn lo compro spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Non l'ho mai comprato, ma non per colpa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 No non l'ho mai comprata.Non amo le riviste, di qualunque tipo.Poi, se serve c'è internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 No non l'ho mai comprata.Non amo le riviste, di qualunque tipo.Poi, se serve c'è internet.Negli ultimi anni si sanno più cose da internet che dalle riviste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 si lo conosco ne ho 5-7 numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Io la compro e soprattutto mi piace che apprezzino giochi meno conosciuti ma cmq discreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io la compro ogni mese, dal numero 87, anche se ormai leotizie le prendo in gran parte da Internet. Mi piace come scrivono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io ho comprata quando c'erano gli articoli su KH3D e Rhythm Thief. Ma costa davvero troppo per le mie tasche :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io nn la compro perché costa un'occhio della testa O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 L'ho comprata un paio di volte, nn è male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Io la compro solo quando ci sono giochi interessanti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 No..tempo fa probabilmente l'avrei preso per aggiornarmi sulle novità , ma ormai, con internet.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Mi piace molto ma ultimamente non la prendo piu' quando uscira il wii u riprendero' a comprarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 qualcuno che l'ha giá presa sa dirmi che cosa recensiscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Un'ottima rivista, ne ho comprati diversi numeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ho l'abbonamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 L'altro ieri ho preso il numero 130 é da tantissimo che no prendevo un numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 La prendo da poco meno di due anni, ma penso smetterò per risparmiare ed anche perchè come molti han detto su Internet gira tutto moooolto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 qualcuno che l'ha giá presa sa dirmi che cosa recensiscono?Beh, ci sono recensioni di tutti i giochi appena usciti, anteprime di quelli che usciranno, speciali sulle nuove e vecchie console, la rubrica sui Pokémon (poco utile, constatando che siamo su PM), e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Certo, l'ho comprata a volte. Però come per tutte le riviste, si trovano le stesse informazioni prima su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.