FairyMaster Inviato 31 gennaio, 2020 Inviato 31 gennaio, 2020 ciao a tutti per caso qualcuno può aiutarmi? vorrei far imparare a vanilluxe aurora veil, ma ho controllato che la impara solo tramite accoppiamento... qualcuno può aiutarmi a capire con quale pokemon dovrei farlo accoppiare? che su "spam" mi dice froslass e glaceon, ma glaceon dice che non la impara
Mr.Bolla Inviato 31 gennaio, 2020 Inviato 31 gennaio, 2020 On 31/1/2020 at 20:13, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti per caso qualcuno può aiutarmi? vorrei far imparare a vanilluxe aurora veil, ma ho controllato che la impara solo tramite accoppiamento... qualcuno può aiutarmi a capire con quale pokemon dovrei farlo accoppiare? che su "spam" mi dice froslass e glaceon, ma glaceon dice che non la impara Puoi farlo accoppiare con un glalie o uno snorunt. Con froslass non puoi perché è solo femmina
gameplayer Inviato 31 gennaio, 2020 Inviato 31 gennaio, 2020 On 31/1/2020 at 20:13, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti per caso qualcuno può aiutarmi? vorrei far imparare a vanilluxe aurora veil, ma ho controllato che la impara solo tramite accoppiamento... qualcuno può aiutarmi a capire con quale pokemon dovrei farlo accoppiare? che su "spam"mi dice froslass e glaceon, ma glaceon dice che non la impara Eh... Froslass è solo F, Snorunt non la impara, e Glaceon la impara solo in Gen 7 (Froslass idem), quindi attualmente Velaurora per Vanilluxe è illegale.
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2020 Inviato 31 gennaio, 2020 @GiulioChievo94 L'unico modo per ottenere velaurora su Vanillite è da un Vanillite con l'aura Gialla. Ovviamente potrebbero volerci un paio di tentativi visto che l'EM del Pokémon selvatico è casuale, ma è l'unico modo per avere quella mossa rn in teoria
Mr.Bolla Inviato 31 gennaio, 2020 Inviato 31 gennaio, 2020 No ragazzi... Ne gioco 2 diversi con velaurora e l ho breedato con mosse uovo. Dopo vi dico meglio i passaggi che ora non ricordo precisamente Ecco. La combinazione è abomasnow - > avalugg - > vanilluxe
FairyMaster Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Inviato 31 gennaio, 2020 55 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @GiulioChievo94 L'unico modo per ottenere velaurora su Vanillite è da un Vanillite con l'aura Gialla. Ovviamente potrebbero volerci un paio di tentativi visto che l'EM del Pokémon selvatico è casuale, ma è l'unico modo per avere quella mossa rn in teoria ah davvero? 1 ora fa, Mr.Bolla ha scritto: Puoi farlo accoppiare con un glalie o uno snorunt. Con froslass non puoi perché è solo femmina si ho controllato su bulbapedia... serve abomasnow maschio con avalugg femmina, poi avalugg maschio con vanilluxe femmina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.