FairyMaster Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 ciao a tutti per caso qualcuno può aiutarmi? vorrei far imparare a vanilluxe aurora veil, ma ho controllato che la impara solo tramite accoppiamento... qualcuno può aiutarmi a capire con quale pokemon dovrei farlo accoppiare? che su "spam" mi dice froslass e glaceon, ma glaceon dice che non la impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 On 31/1/2020 at 20:13, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti per caso qualcuno può aiutarmi? vorrei far imparare a vanilluxe aurora veil, ma ho controllato che la impara solo tramite accoppiamento... qualcuno può aiutarmi a capire con quale pokemon dovrei farlo accoppiare? che su "spam" mi dice froslass e glaceon, ma glaceon dice che non la impara Puoi farlo accoppiare con un glalie o uno snorunt. Con froslass non puoi perché è solo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 On 31/1/2020 at 20:13, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti per caso qualcuno può aiutarmi? vorrei far imparare a vanilluxe aurora veil, ma ho controllato che la impara solo tramite accoppiamento... qualcuno può aiutarmi a capire con quale pokemon dovrei farlo accoppiare? che su "spam"mi dice froslass e glaceon, ma glaceon dice che non la impara Eh... Froslass è solo F, Snorunt non la impara, e Glaceon la impara solo in Gen 7 (Froslass idem), quindi attualmente Velaurora per Vanilluxe è illegale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 @GiulioChievo94 L'unico modo per ottenere velaurora su Vanillite è da un Vanillite con l'aura Gialla. Ovviamente potrebbero volerci un paio di tentativi visto che l'EM del Pokémon selvatico è casuale, ma è l'unico modo per avere quella mossa rn in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 No ragazzi... Ne gioco 2 diversi con velaurora e l ho breedato con mosse uovo. Dopo vi dico meglio i passaggi che ora non ricordo precisamente Ecco. La combinazione è abomasnow - > avalugg - > vanilluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 55 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @GiulioChievo94 L'unico modo per ottenere velaurora su Vanillite è da un Vanillite con l'aura Gialla. Ovviamente potrebbero volerci un paio di tentativi visto che l'EM del Pokémon selvatico è casuale, ma è l'unico modo per avere quella mossa rn in teoria ah davvero? 1 ora fa, Mr.Bolla ha scritto: Puoi farlo accoppiare con un glalie o uno snorunt. Con froslass non puoi perché è solo femmina si ho controllato su bulbapedia... serve abomasnow maschio con avalugg femmina, poi avalugg maschio con vanilluxe femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.