Vai al commento


vanilluxe con aurora veil


FairyMaster

Post raccomandati

ciao a tutti per caso qualcuno può aiutarmi? vorrei far imparare a vanilluxe aurora veil, ma ho controllato che la impara solo tramite accoppiamento... qualcuno può aiutarmi a capire con quale pokemon dovrei farlo accoppiare? che su "spam" mi dice froslass e glaceon, ma glaceon dice che non la impara 

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/1/2020 at 20:13, GiulioChievo94 ha scritto:

ciao a tutti per caso qualcuno può aiutarmi? vorrei far imparare a vanilluxe aurora veil, ma ho controllato che la impara solo tramite accoppiamento... qualcuno può aiutarmi a capire con quale pokemon dovrei farlo accoppiare? che su "spam" mi dice froslass e glaceon, ma glaceon dice che non la impara 

Puoi farlo accoppiare con un glalie o uno snorunt. Con froslass non puoi perché è solo femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/1/2020 at 20:13, GiulioChievo94 ha scritto:

ciao a tutti per caso qualcuno può aiutarmi? vorrei far imparare a vanilluxe aurora veil, ma ho controllato che la impara solo tramite accoppiamento... qualcuno può aiutarmi a capire con quale pokemon dovrei farlo accoppiare? che su "spam"mi dice froslass e glaceon, ma glaceon dice che non la impara 

 

Eh... Froslass è solo F, Snorunt non la impara, e Glaceon la impara solo in Gen 7 (Froslass idem), quindi attualmente Velaurora per Vanilluxe è illegale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GiulioChievo94 L'unico modo per ottenere velaurora su Vanillite è da un Vanillite con l'aura Gialla.

Ovviamente potrebbero volerci un paio di tentativi visto che l'EM del Pokémon selvatico è casuale, ma è l'unico modo per avere quella mossa rn in teoria

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@GiulioChievo94 L'unico modo per ottenere velaurora su Vanillite è da un Vanillite con l'aura Gialla.

Ovviamente potrebbero volerci un paio di tentativi visto che l'EM del Pokémon selvatico è casuale, ma è l'unico modo per avere quella mossa rn in teoria

ah davvero?

1 ora fa, Mr.Bolla ha scritto:

Puoi farlo accoppiare con un glalie o uno snorunt. Con froslass non puoi perché è solo femmina

si ho controllato su bulbapedia... serve abomasnow maschio con avalugg femmina, poi avalugg maschio con vanilluxe femmina

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...