Porygatto Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Se è una forma alternativa non può cambiare nome! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Rimarra sempre Mewtwo. Il presunto Mewthree si chiamerà così o con un altro nome nel caso fosse un nuovo pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mewthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 bah.......su genesect ti posso anche dare ragione però la nuova forma di mewtwo è fake u.u Cilecca!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Boh, io penso Mewthree o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.