MimmoF89 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 [Cerco] Masterball Flapple G-Max Natura: Placida Sesso: Femmina Livello 40 IV stellari in difesa, att sp. e velocità Abilità: Maturazione Ao: Edric ID: 546593 PokéBall: Bis Ball Regione di provenienza: Galar Alcremie G-Max Natura: Gentile Sesso: Femmina Livello 50 6 IV stellari Abilità: aromavelo Ao: Edric ID: 546593 PokéBall: Bis Ball Regione di provenienza: Galar bonbon stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciao @MimmoF89 Io posso offrire una singola masterball per entrambi, ma vorrei sapere l'abilità di Coalossal (non può avere Inversione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciao @MimmoF89 ^.^ Anche io sono interessato all'abilitá di Coalossal ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimmoF89 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Dibo42 @Swaggy Scusate era un refuso.. modificato il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Perfetto, allora sono interessato a prenderlo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Dibo42 prendilo pure, a me non interessa con questa abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 3 minuti fa, Swaggy ha scritto: @Dibo42 prendilo pure, a me non interessa con questa abilità Neanche a me, ma lo si capsula ahah xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Anche tu hai ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimmoF89 Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Up aggiunto Alcremie g-Max shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimmoF89 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimmoF89 Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nessuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Una masterball per Flapple shiny gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.