Vai al commento

[CERCO] Snorlax Gmax 0 speed HA

Leon93

Post raccomandati

Offro Ditto 6iv (italiano), Ditto 5iv 0 speed (italiano), Shiny gmax Charizard, shiny gmax Coalassal, shiny gmax Flapple, Zacian (con spada rovinata), Zamazenta (con scudo rovinato) e altri shiny tra cui: bewear, ninetales, Salazzle, lucario, gallade, charmeleon ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Ciao Leon 93 volevo dirti che ho uno snorlax gigamax,purtroppo non è 0 speed ma se cerchi snorlax io te  lo posso dare se sei d'accordo scambiamo questa sera

Ciao, grazie per l'offerta ma lo cerco esclusivamente con 0 speed 

Link al commento

5 ore fa, Leon93 ha scritto:

Offro Ditto 6iv (italiano), Ditto 5iv 0 speed (italiano), Shiny gmax Charizard, shiny gmax Coalassal, shiny gmax Flapple, Zacian (con spada rovinata), Zamazenta (con scudo rovinato) e altri shiny tra cui: bewear, ninetales, Salazzle, lucario, gallade, charmeleon ecc...

2 ore fa, tommy14 ha scritto:

Ciao Leon 93 volevo dirti che ho uno snorlax gigamax,purtroppo non è 0 speed ma se cerchi snorlax io te  lo posso dare se sei d'accordo scambiamo questa sera

Ciao, dovete entrambi fornire informazioni dettagliate riguardo i Pokémon che offrite, ovvero: natura, sesso, livello, abilità, IV a 31, ball, AO e ID, livello Dynamax e provenienza. Grazie :)

Leon93 ti ricordo inoltre che in questa sezione è possibile offrire solamente cinque Pokémon per volta, altrimenti devi aprire un mercatino. :)

Falken-N7.png

Link al commento

17 ore fa, tommy14 ha scritto:

Ciao Leon 93 volevo chiederti se sei interessato alla possibilità di ottenere un gigamax a tua scelta per zacian,so che cercavi  snorlax ma io posso darti qualsiasi gigamax per zacian.

Se sei d'accordo sono online

Ciao tommy purtroppo non sono interessato ad altri gigamax.

19 ore fa, Strax ha scritto:

Ciao, dovete entrambi fornire informazioni dettagliate riguardo i Pokémon che offrite, ovvero: natura, sesso, livello, abilità, IV a 31, ball, AO e ID, livello Dynamax e provenienza. Grazie :)

Leon93 ti ricordo inoltre che in questa sezione è possibile offrire solamente cinque Pokémon per volta, altrimenti devi aprire un mercatino. :)

Ciao, si scusa modifico al piu presto

Link al commento

On 3/2/2020 at 15:03, Leon93 ha scritto:

Ciao. Il Ditto con 0 IVs in velocità ha gli altri IVs a 31? Possono interessarti shiny o PP?

Link al commento

On 4/2/2020 at 15:26, Leon93 ha scritto:

Ciao, si scusa modifico al piu presto

Ancora non hai modificato niente, anche se continui ad essere attivo. Ti ricordo che da regolamento, devi fornire tutte le informazioni richieste, pena chiusura del topic entro pochi giorni dal primo richiamo :)

Continui inoltre ad offrire troppi Pokémon per questa sezione.

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...