Avesonn Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ciao a tutti ragazzi! Come da titolo metto all'asta una Gengar Gigamax Shiny (Square). Questi sono i suoi dati: [ Gengar ] Sesso: Femmina Lv: 57 Lv Dynamax: 8 AO: Avesonn Ball: Master Ball Ability: Corpofunesto Natura: Cauta Stellare, Stellare, Stellare, Suff, Stellare, Notevole - Rivincita - Ombra Notturna - Sbigoattacco - Palla Ombra Il prezzo base è di 5.00 PP e il rialzo minimo è di 0.50 PP. [ Compra subito: 50.00 pp ] Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta, riscambiare il Pokémon, clonarlo o fare offerte al fine di far spendere solo più PP a un utente. L'asta finisce il 08/02/2020 ore 11:59, qualsiasi offerta oltre all'orario prestabilito verrà considerata non valida.* buona fortuna! *NB: Vivo a Londra quindi ho il fuso orario diverso da quello Italiano. (-1h) Quindi onde evitare disguidi la fine dell'asta sarà: 11:59 pm Londra - 12:59 pm Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Offro 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Offro 5.50 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ebbene la prima serata si conclude con un vantaggio di 5.50 pp per @Dibo42. Vediamo se domani manterrà il vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 10! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Buongiorno a tutti, l’aria è contesa. Attualmente in vantaggio @Ashishs73 con 11.00 pp! @Switchpokè @Dibo42 attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 19 minuti fa, Avesonn ha scritto: Buongiorno a tutti, l’aria è contesa. Attualmente in vantaggio @Ashishs73 con 11.00 pp! @Switchpokè @Dibo42 attenzione! Non vedo dove devo fare attenzione io mollo, mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 12 PP Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Partecipo anche io con 13 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 @Ashishs73 sempre in vantaggio con 14 PP! Come reagiranno @Mj-Kris91 @YukiV @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Vado di 15! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ok, io mollo xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 E anche questa serata si conclude. @Ashishs73 è in vantaggio di ben 20.00 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigix06 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 20.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @Luigix06 in vantaggio con 20.50 pp! @Ashishs73 perde il vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 A poche ore di distanza dalla fine @Ashishs73 prende il vantaggio con ben 22.00 pp. Cosa faranno gli altri partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 @Ashishs73 è il vincitore dell'asta. Ci sentiamo in MP! @Superyle99 Scambio effettuato con successo, la discussione può essere chiusa grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.