Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Pierdo34 ha scritto: Ci sei? 0105 1 minuto fa, Pierdo34 ha scritto: Ci sei? 0105 Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: Ci sei? 0105 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: Nome in game? GameyGiant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Antonio53 ha scritto: GameyGiant Adesso, Antonio53 ha scritto: GameyGiant Buona fortuna a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 10 minuti fa, Lunala ha scritto: Ok Quando vuoi ci sono, fammi sapere nick in game e password. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Quando vuoi ci sono, fammi sapere nick in game e password. Il mio Nickname è Victor e la password è 3214 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 6 minuti fa, Lunala ha scritto: Il mio Nickname è Victor e la password è 3214 Prontissimo, ricerca avviata! @Lunala 6 contro 6, non sbagliamoci. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Ilperico Numero di medaglie conquistate: 1 Medaglie conquistate: Medaglia Vampa (Fuoco) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 5 minuti fa, Chube ha scritto: Prontissimo, ricerca avviata! Stai facendo in singolo? @Lunala Oddio ho letto male scusa tanto e ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ci sono che pass metto e scelgo doppio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Lunala ha scritto: Oddio ho letto male scusa tanto e ora?? Non abbiamo cominciato, mettiamo solo gli stessi all'inizio e via, 6 v 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 20 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: Ci sei? Se vuoi ora sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Se vuoi ora sono libero Idem Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 le lotte si riaprono, chi vuole lottare lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 6 minuti fa, Chube ha scritto: Non abbiamo cominciato, mettiamo solo gli stessi all'inizio e via, 6 v 6 Quindi ora che ho perso per risfidarti devo aspettare 5 giorni giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 ragazzi sono un attimo in lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Partecipo Nome sul forum : Crion Nome in game : Cri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: ragazzi sono un attimo in lotta Va bene aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Lunala ha scritto: Quindi ora che ho perso per risfidarti devo aspettare 5 giorni giusto?? Esattamente. Ti aspetto, buona fortuna con le altre Palestre (e leggi bene i regolamenti di ciascun capopalestra!) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 22 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: Buona fortuna a te mammamia, gg... per un pelissimo 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene aspetto vai tocca a te 0105... dimmi anche ign se è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Pierdo34 ha scritto: mammamia, gg... per un pelissimo vai tocca a te 0105... dimmi anche ign se è diverso Arrivo Ign Ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi vorrei prenotare per domani sera alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Arrivo Ign Ste buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Pierdo34 ha scritto: buona fortuna Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.