Crion Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Vorrei prima per stasera alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @Ackerman se ci sei per una lotta ora mi metto in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 6 minuti fa, Firu ha scritto: Ciao, sei disponibile per una lotta? Arrivo tra 20/30 minuti :3 Dopo la tua lotta stacco e tornerò verso le 16.30 perché ho un impegno. 6 minuti fa, Crion ha scritto: Vorrei prima per stasera alle 21 Sì va benissimo, verso le 5 ti può andare bene? 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: @Ackerman se ci sei per una lotta ora mi metto in coda Ti va bene oggi pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sevensword Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 12 ore fa, Alon530 ha scritto: È possibile usare la gigamax? si Ragazzi scrivetemi in privato così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto:Ti va bene oggi pomeriggio? Si mi va bene, dipende a che ora comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 12 minuti fa, Dansnarl ha scritto: Mi sono accorto tardi che hai bannato Exca, questo cambia tutto Preparati pure con calma :3 Adesso, ImAlco ha scritto: Si mi va bene, dipende a che ora comunque Dopo le 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Giuggi Nome in game: Giuggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Giuggi Numero di medaglie conquistate: 1 Medaglie conquistate: Medaglia Vampa (Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Salve! Mi prenoto per Venerdì (ovvero domani), alle 18:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 10 minuti fa, Ackerman ha scritto: Preparati pure con calma :3 Dopo le 5? Si, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Perfetto Adesso, ImAlco ha scritto: Si, va bene Quindi te e @Crion dopo le 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @Nickz mi prenoto per oggi pomeriggio, tra le 16:30 e le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakufour Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Kakufour Nome in game: Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 11 ore fa, Joker999 ha scritto: Mi prenoto per il prima possibile Inizio alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakufour Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Mi prenoto per stasera alle ore 21. Devo attendere un messaggio di conferma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 19 minuti fa, Ackerman ha scritto: Perfetto Quindi te e @Crion dopo le 5 Se ci sei, io vorrei sfidarti alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 15 minuti fa, Crion ha scritto: Se ci sei, io vorrei sfidarti alle 21 Ah non avevo capito bene il tuo messaggio Certo va benissimo ------ Bene! Ora vado in pausa fino alle 5 circa, forse anche un pochetto prima. Ma arrotondo per eccesso in caso di imprevisti! A dopo allenatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Fired96 Nome in game: Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiddolo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Tiddolo Nome in game: Tiddolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Basker Nome in game: Basker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi per stasera alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Alakadabra Nome in game: Antheo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 - AVVISO IMPORTANTE- Causa impegni, oggi la palestra chiuderà alle 18:00, mi scuso in anticipo con tutti voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakufour Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Mi prenoto per stasera alle 21 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Saresti disponibile per una lotta? A parte che non so come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.