Vai al commento


TrainerYellow2001

Utente
  • Messaggi

    7
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.06
  • Feedback

    N/A

Informazioni su TrainerYellow2001

  • Grado
    Da Lili

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

130 visite profilo
  1. Mi chiamo Trainer Yellow, e diciamo che sono nuovo da queste parti. Sono un grandissimo appassionato di questo mondo che seguo fin da quando ero bambino e mi diverto nel giocare ad ogni titolo. Dopo tanti anni che gioco però ora ho bisogno di "alzare il livello di gioco", per questo motivo voglio entrare nel mondo competitivo "anche se ammetto di essere una frana e di confondermi facilmente sui team e sui meta" ma io, anche con le idee confuse, non voglio mollare e, con i prossimi titoli Spada e Scudo, inizierò seriamente col competitivo (Anche se adesso sto giocando su Showdown, che consiglio a tutti) Beh, che altro ci sarebbe da dire... Questo sono io e questi sono i miei grandi obiettivi. Spero di avere tanti buoni rapporti con tutti voi della community e spero di interagire con tutti voi. Buona serata e... GOTTA CATCH'EM ALL!!!!
  2. E inoltre mi sento troppo indeciso sui pokemon da affiancarci, sono "così confuso da colpirmi da solo"
  3. A me piacerebbe creare un team con Kyogre (che su Showdown non mi è dispiaciuto per nulla) e Zekrom (in quanto penso che riuscirebbe a trarne il meglio dall'abilità di Kyogre "anche se non ne sono molto sicuro")
  4. Scusate, mi sono spiegato male. Allora, io le basi del competitivo le conosco bene, ma mi trovo in difficoltà perché ho le idee troppo confuse sul team che vorrei portare in un eventuale evento "es mi sarebbe piaciuto portare un team che mi ero creato su Showdown però mi sono reso conto che non potevo catturare e allenare i pokemon che mi servono (es. Kyogre, ma la mia schedina è di Ultrasole, e quindi non il team, che si fonda da lui si sfalda)". Più che altro vorrei avere delle idee precise" visto che sono perennemente indeciso" ed è per questo che sto chiedendo aiuto. Spero di essere stato più chiaro stavolta P.S: Per quanto riguarda il punto di vista logistico ho capito come comportarmi.
  5. Salve a tutti: è da tempo che conosco gli aspetti del competitivo (Iv; Ev; Nature, Stats e chi più ne ha più ne metta) e inoltre ho giocato molto al simulatore Pokemon Showdown, eppure non ho mai avuto l'opportunità di affrontare allenatori Faccia a Faccia. Ormai saranno più di 10 anni che gioco a pokemon e quindi vorrei portare questo a un livello superiore. Essendo ancora minorenne non ho ancora la possibilità di essere completamente dipendente. riuscireste, voi del forum, a darmi dei suggerimenti su questi argomenti?
  6. Su showdown avevo creato un team per il VGC 2018
  7. Salve a tutti Ho iniziato a giocare a pokemon da quando avevo 7 anni e quest'anno ho iniziato a fare seriamente nel competitivo. Mi sono informato sulle nozioni del competitivo "seguendo anche YouTuber che giocano in quest'ambito" ma io non continuo a capire come funziona il metagame. Quindi vorrei sapere come funziona il metagame e se il tipo di gioco "USUM, sole e luna etc" sono categorie a parte rispetto a quelle di Smogoon Inoltre, io avevo creato anche un team su showdown che gira molto bene se per questo, ma ho grossi problemi nel portarlo su USUM "che è l'ultimo gioco a cui ho giocato". Per esempio avevo giocato un mega charizard x con gastrodon ed altri "capirete che è dura portarlo e crearlo, dato che il leader dovrebbe essere charizard ma non si può catturare". La mia domanda è come posso ricreare il team sul gioco in modo tale da poter giocare online "o comunque in competitivo"?
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.