kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao! Prenoto anche qui per le 16:45 sarebbe perfetto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi se possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Dreew Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Partecipo! Nome sul forum: x_Dreew Nome in game: Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, MezBar ha scritto: Vorrei prenotarmi se possibile! Yeah, possiamo fare anche subito. Ti invio in privato la password per la lotta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Partecipo Nome sul forum: WOLOWITZ Nome in game: Carlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Rockink Nome in game: Rockink Beh, perché no? Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federfico Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: federfico Nome in game: federfico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baddi.c_ Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Baddi.c_ Nome in game: Baddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Ashishs73 Nome in game: Kirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federfico Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao, vorrei prenotarmi per la lotta ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 27 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao! Prenoto per quando possibile Se ci sei ora io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlePado Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: AlePado Nome in game: Mibard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul Forum: kingdom Numero di Medaglie conquistate: 8 Medaglie conquistate: Medaglia Brezza (Volante), Medaglia Oblio (Buio), Medaglia Spirito (Spettro), Medaglia Elettrone (Elettro), Medaglia Plenilunio (Folletto), Medaglia Vampa (Fuoco), Medaglia Resistenza (Acciaio), Medaglia Tossina (Veleno) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Se ci sei ora io sono disponibile Ora sto per lottare con un altro capopalestra appena finisco scrivo, intanto fai pure andare il prossimo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 D'accordo! 27 minuti fa, MezBar ha scritto: Mi prenoto anch'io! Se ci sei io sono disponibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Ackerman - Veleno A volte posso essere una persona molto acida... ma i miei Pokémon lo sono di più. ~ Nickname in game: Kira ~ Orario delle lotte: Lunedì: dalle ore 16.30 alle ore 23.30 Martedì: dalle ore 10.00 fino alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 23.00 Mercoledì: dalle ore 16.30 alle ore 23.30 Giovedì: dalle ore 10.00 fino alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 23.30 Venerdì: dalle ore 10.00 fino alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 22.00 Sabato: dalle ore 22.00 alle 23.59 Domenica: Mai AVVISO: Gli orari serali comprendono la cena che non ha un'ora precisa quindi per un po' potrei non essere presente. Inoltre a causa di impegni personali variabili potrei assentarmi, ma provvederò a segnalare tutto in anticipo. ~ Banlist Pokémon: Zacian Zamazenta Eternatus Excadrill Hippowdon Darmanitan di Galar ~ Banlist Strumenti: Luminpolvere Roccia di Re Scarponi Robusti ~ Banlist Abilità: Pedinombra Trappoarena ~ Modalità di Lotta: La modalità degli incontri sarà in singolo (Lv 50). Ne derivano le seguenti clausole: Sleep Clause Mod: Se un giocatore ha già addormentato un Pokémon dell'avversario e questi sta ancora dormendo, non può addormentarne un altro. Species Clause: Un giocatore non può avere due Pokémon che hanno lo stesso numero nel Pokédex all'interno del team. OHKO Clause: Un Pokémon non può avere mosse come Abisso, Ghigliottina, Perforcorno o Purogelo all'interno del suo moveset. Evasion Moves Clause: Un Pokémon non può avere né Doppioteam né Minimizzato all'interno del suo moveset. Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. ~ Allenatori Certificati: Nick di tutti gli allenatori certificati Ti va una lotta? ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: D'accordo! Se ci sei io sono disponibile :3 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, MezBar ha scritto: Ci sono! Benissimo, codice 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: ImAlco Nome in game: Michael Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Kanade ha scritto: Ti va una lotta? ✌ Prima di poter sfidare i Capopalestra ci si deve iscrivere nel topic apposito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 8 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: Posso sfidarti? Se hai letto il regolamento e sei pronto, ti invio un MP con la password! 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Mi prenoto Sarai contattato appena possibile. ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Finisco di breedare e vorrei provare a sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.