Scontrino Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 3 minuti fa, X_hyper ha scritto: Sei ancora disponibile? yup per lottare usa il codice 2202 confermami che sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Si sono io Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 4 minuti fa, Cris1759 ha scritto: Ci sei per una sfida? certo, sto per finire una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Scontrino ha scritto: certo, sto per finire una lotta Se ci sono altri passa a loro, per adesso sono impegnato, appena mi libero ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @X_hyper complimenti per la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 4 minuti fa, Cris1759 ha scritto: Se ci sono altri passa a loro, per adesso sono impegnato, appena mi libero ti faccio sapere. oltre a te nessun'altra mi ha risposto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Scontrino ha scritto: @X_hyper complimenti per la vittoria Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 per chi vuole lottare lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Vorrei sfidare la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, X_hyper ha scritto: Vorrei sfidare la palestra ciao... guarda dalle 20 e 30 alle 21 e 30 è chiusa causa cena, ti aspetto dopo le 21 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Alle 22 ho una sfida in palestra quando finisco va bene o è troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, X_hyper ha scritto: Alle 22 ho una sfida in palestra quando finisco va bene o è troppo tardi? va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Sei disponibile adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 9 minuti fa, Green ha scritto: Sei disponibile adesso? Yes Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 35 minuti fa, Ackerman ha scritto: Yes Sono online GG! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cromoray Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Cromoray Nome in game: Ciaux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il_Vero Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Partecipo! Nome sul forum: Il_Vero Nome in game: Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao! Sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cromoray Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao! Mi sono iscritto e vorrei prenotarmi per una lotta, domani alle 14 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Sei disponibile? 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Yes Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Cris1759 ha scritto: Ci sei per una lotta? finisco questa e ci sono 3 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: finisco questa e ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Sei disponibile? Sì arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.