Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 4 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: finisco questa e ci sono quando vuoi Io ci sono! La pass qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Cris1759 ha scritto: Io ci sono! La pass qual è? 0105 25 minuti fa, Cris1759 ha scritto: Io ci sono! La pass qual è? gg, fino all'ultimo secondo Per stasera la palestra chiude, la stanchezza inizia a farsi sentire... come scritto nelle regole aggiornate domani purtroppo non ci sarò, quindi rimandiamo tutto a Sabato. Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 28 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ciao! Sei disponibile? Si sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cromoray Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao! Vorrei prenotarmi per una lotta se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 ora fa, Cromoray ha scritto: Ciao! Mi sono iscritto e vorrei prenotarmi per una lotta, domani alle 14 va bene? D'accordo, ti aspetto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Intanto mi iscrivo, appena esce Home mi buildo le varie squadre e vi straccio tutti Nome sul forum: Jek1996ITA Nome in game: Jek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Nome sul Forum: Jek1996ITA Numero di Medaglie conquistate: 1 Medaglie conquistate: Medaglia Vampa (Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Nome sul forum: Slash93 Nome in game: Slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi per stasera alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi per stasera alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao vorrei prenotarmi per stasera il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Sei disponibile adesso ad una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Duca99 ha scritto: Sei disponibile adesso ad una lotta? Yess Sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Salve mi vorrei prenotare per oggi! Hai un posticino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Capopalestra Ackerman,posso sfidarla appena è libera? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Dansnarl ha scritto: Capopalestra Ackerman,posso sfidarla appena è libera? XD Se vuoi anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 ora fa, Duca99 ha scritto: Salve mi vorrei prenotare per oggi! Hai un posticino? Ci sono anche tra 15 minuti, se sei libero~ @Cromoray Se sei pronto possiamo lottare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cromoray Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 28 minuti fa, Chube ha scritto: Ci sono anche tra 15 minuti, se sei libero~ @Cromoray Se sei pronto possiamo lottare! Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Cromoray ha scritto: Ci sono! Pass 8139! Non sei Ciaux, vero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Quando sei libero me lo dici! Tanto sto già dentro al gioco ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeteorHEarth Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Mi Iscrivo Nome sul Forum: MeteorHEarth Nome in Game: Meteor Heart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 9 minuti fa, Duca99 ha scritto: Quando sei libero me lo dici! Tanto sto già dentro al gioco ad aspettare Eccomi, sono disponibile. Dimmi Nick in game e password, decidi tu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Eccomi, sono disponibile. Dimmi Nick in game e password, decidi tu Nick in game è ugo e la password 2307 Caspita che potenza alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Grazie @Duca99 per la lotta, alcune mosse non me le aspettavo proprio ahah Potrai riprovare tra cinque giorni, buona fortuna con le altre palestre! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Sei disponibile a fare una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.