Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 La vostra tossica capopalestra andrà in pausa fino alle 17. Se volete prenotarvi potete scrivere nella discussione a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 6 minuti fa, Duca99 ha scritto: Sei disponibile a fare una partita? Yup, da ora sono aperto fino alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Yup, da ora sono aperto fino alle 19 Allora dimmi tu quando possiamo giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Duca99 ha scritto: Allora dimmi tu quando possiamo giocare Anche ora se vuoi, come codice 1155 3 minuti fa, Duca99 ha scritto: Allora dimmi tu quando possiamo giocare Ugo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 11 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Anche ora se vuoi, come codice 1155 Ugo, giusto? Beh che dire... una bomba hahahahahahaah ci vediamo la prossima volta e sarà mia la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Sevensword dimmi quando possiamo duellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @TheDarkCharizard00 ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapi_B Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi per stasera se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Posso prenotarmi per stasera alle 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 4 minuti fa, X_hyper ha scritto: @TheDarkCharizard00 ci sei per una sfida? Yep, 1155 11 minuti fa, Duca99 ha scritto: Beh che dire... una bomba hahahahahahaah ci vediamo la prossima volta e sarà mia la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Yep, 1155 Mi chiamo Andrea in game gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Benissimo, io ci sarò dalle 20 circa *countdown start* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 13 minuti fa, X_hyper ha scritto: Posso prenotarmi per stasera alle 19? Non so quando cenerò, però vedrò di esserci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 12 minuti fa, X_hyper ha scritto: Mi chiamo Andrea in game gg Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Non so quando cenerò, però vedrò di esserci!! Va bene. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Capopalestra, vorrei fare una sfida ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Nome sul forum: Macca Nome in game: Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Saresti disponibile per una sfida??? Se vuoi adesso che mancano ancora 10 minuti oppure dopo cena senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Saresti disponibile ora per una sfida??? Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Puoi fare una sfida ora? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Macca ha scritto: Puoi fare una sfida ora? Si, 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Si, 1155 Ok 2 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Si, 1155 Era competitivo serie 2 vgc? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @Ackerman ci sei per le 19 o facciamo più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 11 minuti fa, X_hyper ha scritto: @Ackerman ci sei per le 19 o facciamo più tardi? Io ci sono in questo momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Capopalestra, vorrei prenotare una sfida ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.