Scontrino Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 se puoi contattami privatamente cosi vi ho tutti li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Nome sul Forum: Fired96 Numero di Medaglie conquistate: 8 Medaglie conquistate: Medaglia Tossina ( Veleno ); Medaglia Resistenza ( Acciaio ); Medaglia Brezza ( Volante ); Medaglia Spirito ( Spettro ); Medaglia Vampa (Fuoco); Medaglia Elettrone ( Elettro ); Medaglia Oblio ( Buio ); Medaglia Plenilunio ( Folletto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ci saresti per una lotta? Oggi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 @Ackerman Ti sei dimenticata di me fra gli allenatori certificati ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: @Ackerman Ti sei dimenticata di me fra gli allenatori certificati ^.^ Grazie per avermelo detto!! Pardon ~ Aggiunto! Ti avevo messo nel documento che abbiamo noi Capopalestra ma non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ignoto619 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 nome sul forum :ignoto619 nome in game :ignoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ignoto619 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 stasera alle 21:30 ci sei ? vorrei iniziare contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noctua Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Nome sul forum: Noctua Nome in gioco: Noctua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Se c'è posto mi prenoto per stasera o per domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Ci saresti per una sfida, oggi alle 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Mi prenoto per stasera Appena ci sei taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Mi prenoto ! Taggami quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Mi prenoto per una sfida, anche ora :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 26 minuti fa, Crion ha scritto: Ci saresti per una sfida, oggi alle 16? Ci sarò! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hhhhhhhhhhhhhhhhh Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 On 5/2/2020 at 14:42, Marix ha scritto: Marix - Acciaio Cosa si dimostrerà più resistente? I miei Pokémon o la tua volontà di vincere? ~ Nickname in game: Mamoru ~ Orario delle lotte: Lunedì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Martedì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Mercoledì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Giovedì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Venerdì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Sabato: dalle ore 11.00 fino alle ore 15.00 Domenica: dalle ore 11.00 fino alle ore 15.00 AVVISO: Causa cambio lavoro, gli orari infrasettimanali potrebbero cambiare. ~ Banlist Pokémon: Zacian Zamazenta Eternatus ~ Modalità di Lotta: Gli scontri verranno eseguiti con le regole del VGC2020: Lotta in doppio 4vs4 Gigamax ammesse: Charizard(solo con aiutofuoco), Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Sandaconda, Snorlax, Butterfree, Eevee, Meowth e Pikachu. Strumenti uguali non ammessi Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. ~ Allenatori Certificati: ImAlco Antonio53 X_hyper Donquijote Doflamingo Da ora sono libero Come posso sfidarti? (scusa l'ignoranza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 47 minuti fa, Chube ha scritto: Ci sarò! Se ci sei possiamo iniziare anche prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 23 minuti fa, Crion ha scritto: Se ci sei possiamo iniziare anche prima Al momento sono libero, se preferisci. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Al momento sono libero, se preferisci. Io ci sono, ti ho già aggiunto tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 2 minuti fa, Crion ha scritto: Io ci sono, ti ho già aggiunto tra gli amici Serve comunque impostare la password per la lotta. Facciamo 7391! @Crion Ci sono problemi, non ti trova... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hhhhhhhhhhhhhhhhh Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 On 5/2/2020 at 14:40, TheDarkCharizard00 ha scritto: TheDarkCharizard00 - Volante Pronto a spiccare il volo? Perché noi voleremo sempre più in alto! ~ Nickname in game: Kiyomi ~ Orario delle lotte: Lunedì: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Martedì: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Mercoledì: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Giovedì: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Venerdì: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Sabato: dalle ore 15.00 fino alle ore 18.00 Domenica: dalle ore 15.00 fino alle ore 18.00 ~ Banlist Pokémon: Zacian Zamazenta Eternatus ~ Modalità di Lotta: Gli scontri verranno eseguiti con le regole del VGC2020: Lotta in doppio 4vs4 Gigamax ammesse: Charizard(solo con aiutofuoco), Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Sandaconda, Snorlax, Butterfree, Eevee, Meowth e Pikachu. Strumenti uguali non ammessi Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. ~ Allenatori Certificati: @kingdom @MezBar @Ashishs73 @Kanade @ThiccQwilfish @Donquijote Doflamingo @ImAlco @Cris1759 @Joker999 @Green @Switchpokè @X_hyper @Macca Io sono libero ora è sono in cerca di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, Red_Diamond2 ha scritto: Io sono libero ora è sono in cerca di sfida Ok, 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hhhhhhhhhhhhhhhhh Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Ok, 1155 È la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, Red_Diamond2 ha scritto: È la password? Si 6 minuti fa, Red_Diamond2 ha scritto: È la password? Niente, non mi funziona la connessione 8 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Si Niente, non mi funziona la connessione Ha funzionato, menomale ahah 18 minuti fa, Red_Diamond2 ha scritto: È la password? Sono crashato... -AVVISO IMPORTANTE- A causa di problemi di connessione, oggi la palestra rimarrà chiusa. Mi dispiace tanto per l'inconveniente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 2 ore fa, PeppeSan ha scritto: Mi prenoto ! Taggami quando ci sei certo, contattami privatamente cosi ti ho là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hhhhhhhhhhhhhhhhh Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 On 5/2/2020 at 14:33, sevensword ha scritto: Sevensword - Fuoco Quando un allenatore non ha mai divampato per nulla è più triste spegnersi, quindi accendi questa lotta e falla ardere in te come la più dirompente delle fiamme ~ Nickname in game: Anthony ~ Orario delle lotte: Lunedì: dalle ore 16.00 fino alle ore 19.00 e dalle ore 22.00 alle ore 00.00 Martedì: dalle ore 16.00 fino alle ore 19.00 e dalle ore 22.00 alle ore 00.00 Mercoledì: dalle ore 16.00 fino alle ore 19.00 e dalle ore 22.00 alle ore 00.00 Giovedì: dalle ore 16.00 fino alle ore 19.00 e dalle ore 22.00 alle ore 00.00 Venerdì: dalle ore 16.00 fino alle ore 19.00 Sabato: dalle ore 16.00 fino alle ore 19.00 Domenica: dalle ore 19 .00 fino alle ore 00.00 (gli orari potrebbero subire variazioni) ~ Banlist Pokémon: Zacian Zamazenta Eternatus Tyranitar Dracovish ~ Banlist Strumenti: Probabilità Brutto Colpo: non si possono usare strumenti che aumentano le probabilità del caso. Esempio: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Gambo, ecc... Focalnastro ~ Banlist Abilità: Sabbiavelo: non è consentito utilizzare Pokémon che hanno l'abilità Sabbiavelo. Mantelneve: non è consentito utilizzare Pokémon che hanno l'abilità Mantelneve. ~ Modalità di Lotta: La modalità degli incontri sarà in singolo (Lv. 50) con la possibilità di utilizzare il Dynamax. Ne derivano le seguenti clausole: Sleep Clause Mod: Se un giocatore ha già addormentato un Pokémon dell'avversario e questi sta ancora dormendo, non può addormentarne un altro. Species Clause: Un giocatore non può avere due Pokémon che hanno lo stesso numero nel Pokédex all'interno del team. OHKO Clause: Un Pokémon non può avere mosse come Abisso, Ghigliottina, Perforcorno o Purogelo all'interno del suo moveset. Evasion Moves Clause: Un Pokémon non può avere né Doppioteam né Minimizzato all'interno del suo moveset. Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. ~ Allenatori Certificati: Scusa, non posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.