Dibo42 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Capopalestra, vorrei prenotare una sfida ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alehander Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 19 minuti fa, Alehander ha scritto: nik Mirco pass 1848 bella , alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 12 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Capopalestra, vorrei prenotare una sfida ^.^ Adesso sono libero, quindi puoi dirmi nick in game e password, se ci sei 1 minuto fa, Alehander ha scritto: bella , alla prossima Iscriviti subito nella discussione principale, grazie ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aletru99 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Nome sul forum: Aletru99 Nome in game: Ale Tru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aletru99 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Nome sul Forum: Aletru99 Numero di Medaglie conquistate: 1 Medaglie conquistate: Medaglia Vampa (Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 19 minuti fa, Chube ha scritto: Adesso sono libero, quindi puoi dirmi nick in game e password, se ci sei Sono a cena, se mi dai tempo un 15/20 minuti ci Sono, altrimenti dimmi tu ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aletru99 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sono a cena, se mi dai tempo un 15/20 minuti ci Sono, altrimenti dimmi tu ^.^ Facciamo per le 20/20:10, che devi mangiare anche io ahaha Se hai voglia mandami un messaggio privato, così siamo più tranquilli! 5 minuti fa, Aletru99 ha scritto: Vorrei prenotarmi! Calcolando i tempi, per le 20 e 30 ci sono sicuro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alehander Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 nome forum: Alehander Nome in game :Mirco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Prenoto per domani alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao! Prenoto la rivincita per domani alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao! Prenoto per domani alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Prenoto per domani alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 47 minuti fa, Aletru99 ha scritto: Vorrei prenotarmi! Lotta precedente terminata, sono libero per te se ci sei. 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao! Prenoto la rivincita per domani alle 21 D'accordo, ti aspetto. ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ignoto619 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 penso che abbia problemi di linea gli ho mandato un privato diverse ore fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 34 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao! Prenoto per domani alle 19 Segnato ~ Per ora domani siete in 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 @Chube Ci saresti per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, PeppeSan ha scritto: @Chube Ci saresti per una sfida? Farei domani pomeriggio, grazie. owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ok, pomeriggio non posso.. :/ Vediamo per la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, PeppeSan ha scritto: Ok, pomeriggio non posso.. :/ Vediamo per la sera D'accordo, mandami un MP quando sarai libero! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sevensword Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ragazzi risolti tutti i problemi domani sotto con le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Nome sul forum: AittamB Nome in game: Nεχω$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Nome sul Forum: AittamB Numero di Medaglie conquistate: 7 Medaglie conquistate: Medaglia Resistenza (Acciaio), Medaglia Oblio (Buio), Medaglia Tossina (Veleno), Medaglia Vampa (Fuoco), Medaglia Plenilunio (Folletto), Medaglia Brezza (Volante), Medaglia Elettrone (Elettro), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wostis Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 partecipo Nome sul forum:wostis Nome in game:wostis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ci saresti adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.