yohohoho Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Green ha scritto: Ci saresti adesso? Yess Nick in game e password, arrivo subito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Yess Nick in game e password, arrivo subito IGN: Angelo Password: 1302 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 21 minuti fa, Green ha scritto: IGN: Angelo Password: 1302 Non capisco perché avresti dovuto sacrificare quel Pokémon all'inizio, non avrebbe avuto senso. GG @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Presente. Nome sul forum: MarinoVGC Nome in game: Marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Gran bella chicca per condire l'evento. Mi prenoto, aggiornerò di volta in volta Nome sul Forum: MarinoVGC Numero di Medaglie conquistate: 8️ Medaglie conquistate: Medaglia Vampa (Fuoco), Medaglia Elettrone (Elettro), Medaglia Brezza (Volante), Medaglia Tossina (Veleno), Medaglia Spirito (Spettro), Medaglia Plenilunio (Folletto), Medaglia Oblio (Buio), Medaglia Resistenza (Acciaio). Edit. Ringrazio tutti i Capipalestra, mi sono divertito sia a combattervi che a conoscervi un po'... Oltre che a collezionare le vostre card Ora attraverso la Via Vittoria, che il gioco si fa' duro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 13 minuti fa, Chube ha scritto: Non capisco perché avresti dovuto sacrificare quel Pokémon all'inizio, non avrebbe avuto senso. GG Infatti non l'ho sacrificato ma era un predict lol, tant'è che è stato fondamentale per ribaltare una lotta che si era messa male. Btw gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Only_Soul Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Eddajje • Nome sul forum: Only_Soul • Nome in game: Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 La palestra rimane aperta fino alle 19:30! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Pierdo34 Mi fai un fischio non appena sei disponibile, sarò il primo di oggi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ignoto619 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 bella partita stavolta il team era molto ragionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 11 minuti fa, ignoto619 ha scritto: bella partita stavolta il team era molto ragionato Decisamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao per caso sei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 PALESTRA APERTA RAGAZZI... FATEVI AVANTI 46 minuti fa, MarinoVGC ha scritto: @Pierdo34 Mi fai un fischio non appena sei disponibile, sarò il primo di oggi vero? Disponibileee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 16 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: PALESTRA APERTA RAGAZZI... FATEVI AVANTI Disponibileee Ok, ci sono. Prima volta per me... come si procede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Portamedaglie aggiornati! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, MarinoVGC ha scritto: Ok, ci sono. Prima volta per me... come si procede? ok, dammi un secondo che finisco il raid... facile ora ti do una password che dovrai inserire in "lotta in link" e aspettare che mi collego. La sezione lotta in link la puoi trovare premendo Y, ovviamente prima collegati ad internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 33 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Ciao per caso sei disponibile per una lotta? Ci sono adesso se vuoi Andate da @Chube bimbi, se no si annoia ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Capopalestra, vorrei fare una sfida se possibile (altrimenti la prenoto per dopo) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao, ci sei questa sera per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao! Posso spostare la rivincita di una mezz'oretta, alle 19 e 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao, ci sei per una sfida last minute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao, ci sei questa sera per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Sono ancora in tempo oggi? Se sì mi metto in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao! Posso spostare la rivincita di una mezz'oretta, alle 19 e 30? Ma certo Nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 18 minuti fa, AittamB ha scritto: Ciao, ci sei per una sfida last minute? Se mi dai 2 minuti ci sono 3 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Se mi dai 2 minuti ci sono 22 minuti fa, AittamB ha scritto: Ciao, ci sei per una sfida last minute? Ci sono, 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.