Visitatore Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 13 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ma certo Nessun problema! Va bene grazie,a fra poco Pronto! Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Vorrei prenotare una sfida appena sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slater96 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Sera vorrei sapere quando sei disponibile per la sfida per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Scontrino batti un colpo quando ci sei, hai uno sfidante XD Edit. Ho letto i messaggi precedenti, ti ho inviato un PM. Magari ti è più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marix Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 35 minuti fa, Slater96 ha scritto: Sera vorrei sapere quando sei disponibile per la sfida per stasera tranne alle 20:30 direi quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Immagino di non essere in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao! Prenoto la rivincita per domani alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 6 minuti fa, PeppeSan ha scritto: Immagino di non essere in tempo E' comunque aperta adesso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Quindi ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, PeppeSan ha scritto: Quindi ci sei? Sìsì Pass 2713 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 4 minuti fa, Green ha scritto: Sei disponibile? dopo le 21 e 30 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Mi prenoto per stasera, sono disponibile quando vuoi Dalle 21:30 se possibile Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Mi prenoto per stasera, sono disponibile quando vuoi a partire dalle 21:30 se possibile Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Hai un po' di sfide noto lol, fammi sapere quando sei disponibile stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 GG, op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, PeppeSan ha scritto: GG, op Grazie per la lotta, non ho mai missato e subito critici così tanto come in questa partita. Potrai riprovare sabato! @ThiccQwilfish quando vuoi ci sono! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Grazie per la lotta, non ho mai missato e subito critici così tanto come in questa partita. Potrai riprovare sabato! @ThiccQwilfish quando vuoi ci sono! Arrivo 2 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Sir ha 100% crit ma serve a poco comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Arrivo 2 minuti! Tranquillo, quando ci sei fammi sapere la password. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Tranquillo, quando ci sei fammi sapere la password. Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi per le 22 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, AittamB ha scritto: Vorrei prenotarmi per le 22 circa Se vuoi anche prima, come preferisci. ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Se vuoi anche prima, come preferisci. ò/ Appena finisco con nickz ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Ackerman mi metto in coda. A che numero siamo arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.