WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Camfire35 Nome in game: Sevenkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Se hai letto il regolamento e sei pronto, ti invio un MP con la password! Sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federfico Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ci sono, mi vorrei prenotare per le 18.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Kanade Nome in-game: Kanade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Prima di poter sfidare i Capopalestra ci si deve iscrivere nel topic apposito Teoricamente l'ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Kanade ha scritto: Teoricamente l'ho fatto. Adesso sì, ho visto il tuo commento! È che prima non l'avevi fatto Buon divertimento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Santo Nome in game: Santo Proviamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Adesso sì, ho visto il tuo commento! È che prima non l'avevi fatto Buon divertimento Si lo so '^^. Grazie comunque ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 10 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Benissimo, codice 1155 GG e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, MezBar ha scritto: GG e grazie! Gg, figurati 15 minuti fa, federfico ha scritto: Ciao, vorrei prenotarmi per la lotta ci sono anche ora Se vuoi sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federfico Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Gg, figurati Se vuoi sono disponibile Okok dimmi pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickz Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 36 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao! Prenoto anche qui per le 16:45 sarebbe perfetto Ok! Sto facendo delle cose al volo ma penso di esserci per quell'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto anch'io per non appena sei disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, federfico ha scritto: Okok dimmi pass 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul Forum: Ashishs73 Numero di Medaglie conquistate: 3 Medaglie conquistate: Medaglia Brezza, Medaglia Resistenza, Medaglia Vampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Vanelope Nome in game: Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickz Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, MezBar ha scritto: Mi prenoto anch'io per non appena sei disponibile! No problem! Appena finirò con @kingdom sarai il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Nickz ha scritto: No problem! Appena finirò con @kingdom sarai il prossimo! Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 22 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Se ci sei ora io sono disponibile Ora sono disponibile per la lotta (appena hai finito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Aziz Nome in game: Aziz "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Dreew Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao, anche io vorrei prenotarmi per una lotta, quando è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, x_Dreew ha scritto: Ciao, anche io vorrei prenotarmi per una lotta, quando è possibile. Finisco un paio di lotte e ci sono ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 ora fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: TheDarkCharizard00 - Volante Pronto a spiccare il volo? Perché noi voleremo sempre più in alto! ~ Nickname in game: Kiyomi ~ Orario delle lotte: Lunedì: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Martedì: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Mercoledì: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Giovedì: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Venerdì: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Sabato: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 Domenica: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 ~ Banlist Pokémon: Zacian Zamazenta Eternatus ~ Modalità di Lotta: Gli scontri verranno eseguiti con le regole del VGC2020: Lotta in doppio 4vs4 Gigamax ammesse: Charizard(solo con aiutofuoco), Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Sandaconda, Snorlax, Butterfree, Eevee, Meowth e Pikachu. Strumenti uguali non ammessi Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. ~ Allenatori Certificati: @kingdom @MezBar Hey, lottiamo? ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 ore fa, Chube ha scritto: Chube - Spettro Tutti portano una maschera, resta a te scoprire come distruggere la mia. ~ Nickname in game: Chube ~ Orario delle lotte: Lunedì: dalle ore 14.00 fino alle ore 17.00 e dalle ore 21.00 alle ore 00.00 Martedì: dalle ore 14.00 fino alle ore 17.00 e dalle ore 21.00 alle ore 00.00 Mercoledì: dalle ore 14.00 fino alle ore 17.00 e dalle ore 21.00 alle ore 00.00 Giovedì: dalle ore 14.00 fino alle ore 17.00 e dalle ore 21.00 alle ore 00.00 Venerdì: dalle ore 14.00 fino alle ore 17.00 Sabato: dalle ore 14.00 fino alle ore 17.00 Domenica: dalle ore 14.00 fino alle ore 17.00 e dalle ore 21.00 alle ore 00.00 AVVISO: il 6/02 gli orari varieranno per cause maggiori. Comunicherò direttamente l'apertura della Palestra quando possibile. ~ Banlist Pokémon: Zacian Zamazenta Eternatus Darmanitan Galar Bisharp ~ Banlist Abilità: Pedinombra: non è consentito utilizzare Pokémon che hanno l'abilità Pedinombra. ~ Modalità di Lotta: La modalità degli incontri sarà in singolo, 6 contro 6 (Lv. 50). Ne derivano le seguenti clausole: Sleep Clause Mod: Se un giocatore ha già addormentato un Pokémon dell'avversario e questi sta ancora dormendo, non può addormentarne un altro. Species Clause: Un giocatore non può avere due Pokémon che hanno lo stesso numero nel Pokédex all'interno del team. OHKO Clause: Un Pokémon non può avere mosse come Abisso, Ghigliottina, Perforcorno o Purogelo all'interno del suo moveset. Evasion Moves Clause: Un Pokémon non può avere né Doppioteam né Minimizzato all'interno del suo moveset. Dynamax Clause: Non è consentito l'uso del Dynamax. Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. ~ Allenatori Certificati: Appena sei libero Rispondimi✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ora sono disponibile per la lotta (appena hai finito) Ci sono, 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.