kingdom Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Adesso, Fakrysiel ha scritto: Si certo concordiamo in privato la password Perfetto, manda pure mp Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 26 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: certo... 0105 gg Sé non c'era il limite del tempo la partita finiva fra 2 ore mi sa. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Sé hai finito l'altra partita vorrei sfidarti anche io. @Chube Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Capopalestra, vorrei fare una sfida ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 14 minuti fa, Macca ha scritto: Sé hai finito l'altra partita vorrei sfidarti anche io. Ci sono, dimmi pure il tuo nick in game e dammi una password quando sei pronto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao! Ho visto che sei online quindi provo a chiedere... saresti disponibile per la lotta? Altrimenti facciamo un altro giorno np Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ci sono, dimmi pure il tuo nick in game e dammi una password quando sei pronto! Macca password:4218 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Se possibile anche io vorrei sfidarti appena sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 18 minuti fa, Fired96 ha scritto: Se possibile anche io vorrei sfidarti appena sei disponibile Due minuti e ci sono~ GG @Macca 18 minuti fa, Fired96 ha scritto: Se possibile anche io vorrei sfidarti appena sei disponibile Dimmi pure nick in game e password! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 4 minuti fa, Chube ha scritto: Due minuti e ci sono~ GG @Macca Dimmi pure nick in game e password! Francesco 4792 5 minuti fa, Fired96 ha scritto: Francesco 4792 missclick possiamo rifare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 5 minuti fa, Fired96 ha scritto: Francesco 4792 Stesso lead, devi selezionare tutti e sei @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 17 minuti fa, Chube ha scritto: GG @Macca GG @Chube anche sé potevi ritirarti in una maniera meno violenta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 14 minuti fa, Macca ha scritto: GG @Chube anche sé potevi ritirarti in una maniera meno violenta. Come vedi ci sono altri sfidanti, era evidente che non avevo modo di vincere. @Fired96 congratulazioni per la Medaglia! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 24 minuti fa, Chube ha scritto: Stesso lead, devi selezionare tutti e sei gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 ora fa, kingdom ha scritto: Ciao! Ho visto che sei online quindi provo a chiedere... saresti disponibile per la lotta? Altrimenti facciamo un altro giorno np Ciao! rimanendo fedele al mio orario, ti direi domani alle 21.30, ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 @kingdom Avvisami quando avrai deciso il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoladePinto Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Nome sul forum: NicoladePinto Nome in game: Archeoniko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Posso prenotarmi per oggi alle 4 e mezza? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: Posso prenotarmi per oggi alle 4 e mezza? Purtroppo non sarò a casa a quell'ora Ci sei verso le 17.50/18.00 circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 13 minuti fa, Ackerman ha scritto: Purtroppo non sarò a casa a quell'ora Ci sei verso le 17.50/18.00 circa? Io non ci sono in quel momento... Domani quanto puoi? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Nome sul forum: Mr_Meaningless Nome in game: Chester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao, sei per caso disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 18 ore fa, Dibo42 ha scritto: Capopalestra, vorrei fare una sfida ^.^ Ciao, mi trovi dopo le 19 ~.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ora sono disponibile. Sono appena arrivata a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Facendo con calma, potresti spiegarmi come possiamo procedere? Sono nabbo. Iscritto dieci minuti fa e adesso boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.