Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mr_Meaningless ha scritto: Facendo con calma, potresti spiegarmi come possiamo procedere? Sono nabbo. Iscritto dieci minuti fa e adesso boh. Ti scrivo tutto in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ignoto619 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 dato che alle 16 non ti sei collegato fammi sapere se stasera puoi giocare dopo le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao, sei per caso disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 @Ackerman Sé adesso sei libera vorrei sfidarti. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 20 ore fa, Dibo42 ha scritto: Capopalestra, vorrei fare una sfida ^.^ palestra aperta, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 4 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: palestra aperta, quando vuoi Perfetto, io ci sono ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Perfetto, io ci sono ^.^ bene, 0105 21 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: bene, 0105 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Ti scrivo tutto in messaggio privato Scusami non sono riuscita. Ci sono dopo cena, va bene verso le 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 22 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: bene, 0105 gg GG Grazie mille per la lotta, è stata spettacolare *.* A volte ho avuto paura ad overpredictare ahah xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: GG Grazie mille per la lotta, è stata spettacolare *.* A volte ho avuto paura ad overpredictare ahah xD molto bella si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Portamedaglie aggiornati! Invito tutti a farne sfoggio nella propria firma! @Cris1759 @X_hyper @Dibo42 @Fired96 @ignoto619 @AittamB @MarinoVGC @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 @Nickz Riesci a fare il rematch? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 22 ore fa, kingdom ha scritto: Ciao! Ho visto che sei online quindi provo a chiedere... saresti disponibile per la lotta? Altrimenti facciamo un altro giorno np ti avviso che questo giovedì sarò assente, quindi se riesci oggi meglio, sennò venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 21 minuti fa, BanFox ha scritto: ti avviso che questo giovedì sarò assente, quindi se riesci oggi meglio, sennò venerdì Eccomi! Ho letto solo adesso, sono fuori, quindi va benissimo venerdì (stessa cosa per @Superyle99 eventualmente) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ignoto619 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 mi prenoto domani per le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Nome sul Forum: Macca Numero di Medaglie conquistate: 8 Medaglie conquistate: Medaglia Vampa (Fuoco), Medaglia Elettrone (Elettro), Medaglia Brezza (Volante), Medaglia Tossina (Veleno), Medaglia Spirito (Spettro), Medaglia Plenilunio (Folletto), Medaglia Oblio (Buio), Medaglia resistenza (Acciaio). Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ignoto619 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 dammi poi conferma se stasera giochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Buon salve, @Ackerman, ci saresti oggi alle 16? "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 8 minuti fa, Aziz ha scritto: Buon salve, @Ackerman, ci saresti oggi alle 16? Ho un impegno alle 15.35 e minimo mi prenderà 50 minuti. Può andare bene più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ho un impegno alle 15.35 e minimo mi prenderà 50 minuti. Può andare bene più tardi? Certo, fammi sapere quando sei disponibile "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 4 minuti fa, Aziz ha scritto: Certo, fammi sapere quando sei disponibile Perfetto A dopo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sevensword Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 HOLA RAGAZZI ora ci sono fino alle 19.30 circa domani venerdì 14 non ci sono tutto il giorno sto gia mandando i pm a tutti sotto con le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 18 ore fa, kingdom ha scritto: Eccomi! Ho letto solo adesso, sono fuori, quindi va benissimo venerdì (stessa cosa per @Superyle99 eventualmente) nessun problema, ti andrebbe bene alle 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il_Vero Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Ciao volevo prenotarmi, dimmi tu quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Partecipo!! nome sul forum:Mawile96 nome in game: Ciccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.