YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì sì :3 ok bene fra 5 minuti posso sfidarti che ho una mezzoretta di tempo o devo aspettare domani? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Ciao quando sei disponibile per una sfida? Facciamo tra pochi minuti? Nick in game e password, tra pochissimo arrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Facciamo tra pochi minuti? Nick in game e password, tra pochissimo arrivo ok comunque come nick Yuki V, la pass sceglila tu Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Eccomi @MarinoVGC scusami per il ritardo ma ero fuori con il cane dopo cena per me certo se vuoi e puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ok comunque come nick Yuki V, la pass sceglila tu Pronto, pass 3781 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Pronto, pass 3781 Adesso, Chube ha scritto: Pronto, pass 3781 ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok Per correttezza ho preso 5 Pokémon come te ahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Per correttezza ho preso 5 Pokémon come te ahah non ti preoccupare è che per sbaglio non avevo tolto l'ultimo poke per una modifica Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 19 minuti fa, YukiV ha scritto: ok bene fra 5 minuti posso sfidarti che ho una mezzoretta di tempo o devo aspettare domani? Scusa non ero online prima. Non so se riesci ancora, se no facciamo domani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Scusa non ero online prima. Non so se riesci ancora, se no facciamo domani :3 tranquilla, comuque si meglio domani, ora devo riprendere ad andare avanti con dei progetti... domani per che ora ti andrebbe bene per la sfida? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Grazie @YukiV per la lotta. Ricorda ad ogni modo che non puoi usare il Dynamax, e quindi di leggere sempre i regolamenti delle palestre. Potrai riprovare tra cinque giorni, buona fortuna con gli altri Capipalestra! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Grazie @YukiV per la lotta. Ricorda ad ogni modo che non puoi usare il Dynamax, e quindi di leggere sempre i regolamenti delle palestre. Potrai riprovare tra cinque giorni, buona fortuna con gli altri Capipalestra! ok cavoli scusa , ho confuso con quell'altro... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ok cavoli scusa , ho confuso con quell'altro... Nessun problema, mi succede spesso sigh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 2 minuti fa, Chube ha scritto: Nessun problema, mi succede spesso sigh ah cavoli mi spiace Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ah cavoli mi spiace Non stare a preoccuparti, per quanto ti riguarda era lo stesso. Alla prossima! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 19 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquilla, comuque si meglio domani, ora devo riprendere ad andare avanti con dei progetti... domani per che ora ti andrebbe bene per la sfida? Quando vuoi :3 Dimmi tu un orario e ti confermo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Quando vuoi :3 Dimmi tu un orario e ti confermo :3 7, 7,30 di sera può andare? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: 7, 7,30 di sera può andare? Sì certo, anche se non sono certa dell'orario di cena perché non dipende da me ahahah (ma dubito prima delle 20) Comunque in caso di problemi ti faccio sapere se ci sono problemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Sì certo, anche se non sono certa dell'orario di cena perché non dipende da me ahahah (ma dubito prima delle 20) Comunque in caso di problemi ti faccio sapere se ci sono problemi :3 ok va bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao, una delucidazione per la sfida che vorrei fare oggi pomeriggio… quando dici On 5/2/2020 at 14:28, Chube ha scritto: Tutti i Pokémon disponibili tramite Pokémon HOME. Intendi che sono bannati gli starter di settima, venusaur, blastoise e così via giusto? Quindi un pokemon disponibile a galar ma nato da breeding su USUM vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 3 ore fa, AittamB ha scritto: Ciao, una delucidazione per la sfida che vorrei fare oggi pomeriggio… quando dici Intendi che sono bannati gli starter di settima, venusaur, blastoise e così via giusto? Quindi un pokemon disponibile a galar ma nato da breeding su USUM vale? Esattamente! Se preferisci possiamo anche lottare fra poco, altrimenti ci sono alle 14 come da programma. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo-Senpai Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Se fosse ancora possibile vorrei iscrivermi nome forum :Pollo-Senpai nome in game : Pollo-Senpai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 17 minuti fa, Chube ha scritto: Esattamente! Se preferisci possiamo anche lottare fra poco, altrimenti ci sono alle 14 come da programma. Do una controllata al team e ci sono se tu puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Adesso, AittamB ha scritto: Do una controllata al team e ci sono se tu puoi Okk, ti aspetto in game. Fammi sapere la password quando (e se) sei pronto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 4 minuti fa, Chube ha scritto: Okk, ti aspetto in game. Fammi sapere la password quando (e se) sei pronto! Pronto! 2451 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.