YukiV Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 6 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: No problem ahah grazie per la sfida e per la pazienza che hai avuto PS: bel pokemon shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 10 minuti fa, YukiV ha scritto: ok ci sono oh un problema ho un'altro poke non ammesso Gg 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie per la sfida e per la pazienza che hai avuto PS: bel pokemon shiny Ahah figurati, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 2516, lotta in doppio. Ogni sfida dobbiamo uscire e riuseremo lo stesso codice, scelgo io le regole. Ricordati che alla seconda sfida dovrai selezionare singolo e non doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, Roxas ha scritto: 2516, lotta in doppio. Ogni sfida dobbiamo uscire e riuseremo lo stesso codice, scelgo io le regole Okk arrivo, gl Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Con un team su misura @ImAlco si aggiudica la vittoria al primo tentativo! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Ciao domani posso fare la ri-sfida? (se non si può domani, va bene pure lunedì) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 6 ore fa, YukiV ha scritto: Ciao domani posso fare la ri-sfida? (se non si può domani, va bene pure lunedì) Domani sono a casa. Quindi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 9 minuti fa, Ackerman ha scritto: Domani sono a casa. Quindi va bene grazie @Ackerman Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 La palestra riapre. Oggi sarà aperta dalle 16 alle 19. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Allora mi prenoto subitissimo per le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Scusa, puoi annullare la lotta che ho prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 1 ora fa, LemmyKoopa ha scritto: Scusa, puoi annullare la lotta che ho prenotato? Certo, nessun problema, scrivimi tu quando ci sarai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Mi prenoto dopo ThiccQwilfish sé non avete già giocato. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 @Ackerman ci sei per una sfida?(se è possibile farla) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 20 minuti fa, YukiV ha scritto: @Ackerman ci sei per una sfida?(se è possibile farla) Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sevensword Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 ragazzi sto già facendo le battaglie contro alcuni di voi piano piano Arrivo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ciao, prenoto per domani alle 14 se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ok, va bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 9 minuti fa, Chube ha scritto: Ok, va bene Ok, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ma siete spariti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Puoi lottare tra le 15:00 e la 16:30? Se si mi prenoto. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 47 minuti fa, Ilperico ha scritto: Puoi lottare tra le 15:00 e la 16:30? Se si mi prenoto. Yess senza problemi Va bene alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: Yess senza problemi Va bene alle 15 Daccordo Psw? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 vorrei partecipare all'evento anche se è un pò tardi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 nome forum: greninjitey nome game: silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.