Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Fatto Sei Kirito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 23 minuti fa, Kanade ha scritto: Dimmi appena sei disponibile ✌ Assolutamente, sei il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Green Nome in game: Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Sei Kirito? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto dopo di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Pierdo34 ha scritto: Assolutamente, sei il primo Pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 30 minuti fa, Kanade ha scritto: Appena sei libero Rispondimi✌ Ok, sono tutto per te. Se hai letto il regolamento e sei pronto, possiamo lottare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 mi prenoto! Fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Ok, sono tutto per te. Se hai letto il regolamento e sei pronto, possiamo lottare! Va bene, pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Kanade ha scritto: Va bene, pass? Proviamo con 5123 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Donquijote Doflamingo Nome in game: Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Kanade ha scritto: Pass? Intanto te la do 0105, conta che le lotte teoricamente iniziano alle 19 ma facciamo che oggi anticipo di un'ora per l'inizio della League ti scrivo io appena sono disponibile, tra un'oretta 47 minuti fa, Kanade ha scritto: Pass? Iniziamo, 0105 quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto anch'io,dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Saresti disponibile per le 22:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: adelredmaster Nome in game: adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Chube ha scritto: Proviamo con 5123 Ho fatto una cavolata, pensavo di essere in 2v2 con max di 4 '^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 7 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Si Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 GG @TheDarkCharizard00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 15 minuti fa, federfico ha scritto: Ciao, mi posso prenotare tra 30m? Purtroppo io adesso sono fuori. Dovrei essere a casa per le 18.30 Se qualcuno c'è fino a cena ci sono anche io ~ @ThiccQwilfish e @Kanade ditemi quando siete disponibili voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Purtroppo io adesso sono fuori. Dovrei essere a casa per le 18.30 Se qualcuno c'è fino a cena ci sono anche io ~ @ThiccQwilfish e @Kanade ditemi quando siete disponibili voi :3 Va bene,allora per le 18 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ci saresti per le 18:15? Fino alle 19 io ci sono 8 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Saresti disponibile per le 22:30? Purtroppo no, ci sono dalle 15 alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Kanade ha scritto: Ho fatto una cavolata, pensavo di essere in 2v2 con max di 4 '^^ Ho notato, rifacciamo pure. xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federfico Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Purtroppo io adesso sono fuori. Dovrei essere a casa per le 18.30 Se qualcuno c'è fino a cena ci sono anche io ~ @ThiccQwilfish e @Kanade ditemi quando siete disponibili voi :3 Per me va bene quando rientri, avvisami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Ho notato, rifacciamo pure. xD Scusa ancora '^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Purtroppo io adesso sono fuori. Dovrei essere a casa per le 18.30 Se qualcuno c'è fino a cena ci sono anche io ~ @ThiccQwilfish e @Kanade ditemi quando siete disponibili voi :3 Io finisco con quella di tipo spettro e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.