AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto Per l'orario serale che ho una connessione più stabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ricordo che non è consentito l'utilizzo del Dynamax da regolamento. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 9 minuti fa, Kanade ha scritto: Io finisco con quella di tipo spettro e ci sono Perfetto, quindi tu sarai il primo. 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene,allora per le 18 e 30 Il secondo 11 minuti fa, federfico ha scritto: Per me va bene quando rientri, avvisami tu Il terzo Poi vi faccio sapere quando ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Vorrei prenotare una sfida, nell'attesa della palestra di buio È possibile o sono fuori orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 There we go! Nome sul forum: Ilperico Nome in game: Perico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Perfetto, quindi tu sarai il primo. Il secondo Il terzo Poi vi faccio sapere quando ci sono :3 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Chube ha scritto: Ricordo che non è consentito l'utilizzo del Dynamax da regolamento. Ah, veroooo! Scusa '^^ oggi sono messo malissimo... Posso riprovare più tardi? Oppure ho perso qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 11 minuti fa, Kanade ha scritto: Ah, veroooo! Scusa '^^ oggi sono messo malissimo... Posso riprovare più tardi? Oppure ho perso qui? Nessun problema, ho vinto comunque normalmente. Potrai riprovare tra cinque giorni! 20 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Vorrei prenotare una sfida, nell'attesa della palestra di buio È possibile o sono fuori orario? Sono disponibile! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubijanzino Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Rubijanzino Nome in game: RubenVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 8 minuti fa, Chube ha scritto: Nessun problema, ho vinto comunque normalmente. Potrai riprovare tra cinque giorni! Sono disponibile! Perfetto che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Perfetto che devo fare? Se hai letto il regolamento, facciamo adesso. Pass 6296, singolo mi raccomando. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Sono Kirito in game Ma la do per sconfitta, anche perché pur leggendo ho selezionato 3 Pokémon mi hai dato una seconda possibilità e la rete mi è partita, quindi riprovo tra 5 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto anche io per stasera Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Sono Kirito in game Ma la do per sconfitta, anche perché pur leggendo ho selezionato 3 Pokémon ahaha Stavamo rifacendo, perché sei uscito? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Stavamo rifacendo, perché sei uscito? Non sono uscito, mi è arrivata una chiamata e il telefono che mi fa da hotspot non riceve chiamate e tiene la rete. O una o l'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Non sono uscito, mi è arrivata una chiamata e il telefono che mi fa da hotspot non riceve chiamate e tiene la rete. O una o l'altra cosa Possiamo fare ora, quindi? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Possiamo fare ora, quindi? :3 Se puoi si Però se dovesse succedere qualche altra cosa mi auto elimino tranquillo ahahha Attendo password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Se puoi si Però se dovesse succedere qualche altra cosa mi auto elimino tranquillo ahahha Riproviamo, password 0712 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: fiver55 Nome in game: fiver55 ci si prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 51 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Fino alle 19 io ci sono Purtroppo no, ci sono dalle 15 alle 19 Sei disponibile per le 18:20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Niente la mia rete non vuole collaborare mi dispiace per la perdita di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto! Sono disponibile fino a tarda sera Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemamaan Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: nemamaan Nome in game: Amedeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Niente la mia rete non vuole collaborare mi dispiace per la perdita di tempo... Nessun problema, mi ha fatto piacere provare. Da regolamento potrai riprovare tra cinque giorni, mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 8 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Sei disponibile per le 18:20? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.