yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Mi prenoto,dimmi quando sei disponibile (spero di non perdere per la terza volta -.-) Faccio con Donquijote Doflamingo e ci sono! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Chube ha scritto: Anche subito, hai letto il regolamento? Nick in game? Lotte in doppio, regole VGC giusto? Sono Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Faccio con Donquijote Doflamingo e ci sono! Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Lotte in doppio, regole VGC giusto? Sono Ash Ogni palestra ha regole differenti, ti consiglio di leggere. ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ogni palestra ha regole differenti, ti consiglio di leggere. ^^' Letto, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Donquijote Doflamingo ha scritto: Letto, perfetto Pass 8824! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Pass 8824! Arrivo, è interessante... è la prima volta che mi cimento in una sfida del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto appena sei disponibile, però non riesco dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alon530 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 •Nome sul forum: Alon530 •Nome in game: Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 11 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Arrivo, è interessante... è la prima volta che mi cimento in una sfida del genere Grazie per la sfida, mi sono divertito. 17 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene Signorino, sono libero! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Grazie per la sfida, mi sono divertito. Signorino, sono libero! Grazie a te! Sei una vera bomba! Tra quanto eventualmente potrò risfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Grazie per la sfida, mi sono divertito. Signorino, sono libero! Ok password e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Grazie a te! Sei una vera bomba! Tra quanto eventualmente potrò risfidarti? 5 giorni, vedi di non gettare la spugna. u_u 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok password e arrivo Andiamo con 1027. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: 5 giorni, vedi di non gettare la spugna. u_u Andiamo con 1027. Ok nick nel gioco Ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: 5 giorni, vedi di non gettare la spugna. u_u Andiamo con 1027. Non temere, purtroppo ho un team settato per i doppi, leggasi Whimsicott e Togekiss non molto utili in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alon530 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 •Nome sul forum: Alon530 •Numero di medaglie conquistate: 1 •Medaglie conquistate: Medaglia Vampa (Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Per stasera ci sono anche io ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Non temere, purtroppo ho un team settato per i doppi, leggasi Whimsicott e Togekiss non molto utili in singolo Togekiss in singolo può fare il suo lavoro, giuro. Su Whimsicott ti devo dare ragione! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ci sono, quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Per iscriversi, è necessario compilare il seguente modulo: Nome sul forum: Epya Nome in game: Ghosty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Togekiss in singolo può fare il suo lavoro, giuro. Su Whimsicott ti devo dare ragione! Ci vediamo tra 5 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sevensword Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ci sono, quando sei disponibile dopo le 22 se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky300 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Miky300 Nome in game: MIKY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hhhhhhhhhhhhhhhhh Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 nome sul forum: Red_Diamond2 nome in game: Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.