diavèd Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Salve a tutti! Come da titolo, metto all'asta un Gallade shiny scroccato in un raid. Gallade Livello: 49 Sesso: Maschio Ao: Davide Id: 886601 Ball: bis ball Abilità: Cuordeciso Natura: Ardente Ivs: 4 (31/31/31/31/x/x) Livello Dynamax: 5 - Falsofinale - Psicotaglio - Confusione - Fintoattacco La base d'asta è di 1 pp, rialzo minimo 0,50 pp. Compra ora: 10 pp Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta o fare offerte al fine di far spendere solo più pp ad altri utenti. L'asta finisce il 09/02/2020 alle ore 23:59, qualsiasi offerta oltre all'orario prestabilito verrà considerata non valida. Buon'asta a tutti! Tag partecipanti alla mia prima asta: Spoiler @ThiccQwilfish @Switchpokè @Andrea97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Offro 4PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 4.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @diavèd Ho cancellato le immagini che avevi allegato perché non possono essere considerate come proof visto che non dimostrano in alcun modo che il pokémon sia stato catturato ingame e non generato ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @diavèd Ho cancellato le immagini che avevi allegato perché non possono essere considerate come proof visto che non dimostrano in alcun modo che il pokémon sia stato catturato ingame e non generato ^^" Ok, allora puoi procedere con la chiusura perché ho dimenticato di scattare in fase di cattura, quindi non posso dimostrarne la cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.