diavèd Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Salve a tutti! Come da titolo, metto all'asta un Gallade shiny scroccato in un raid. Gallade Livello: 49 Sesso: Maschio Ao: Davide Id: 886601 Ball: bis ball Abilità: Cuordeciso Natura: Ardente Ivs: 4 (31/31/31/31/x/x) Livello Dynamax: 5 - Falsofinale - Psicotaglio - Confusione - Fintoattacco La base d'asta è di 1 pp, rialzo minimo 0,50 pp. Compra ora: 10 pp Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta o fare offerte al fine di far spendere solo più pp ad altri utenti. L'asta finisce il 09/02/2020 alle ore 23:59, qualsiasi offerta oltre all'orario prestabilito verrà considerata non valida. Buon'asta a tutti! Tag partecipanti alla mia prima asta: Spoiler @ThiccQwilfish @Switchpokè @Andrea97
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 @diavèd Ho cancellato le immagini che avevi allegato perché non possono essere considerate come proof visto che non dimostrano in alcun modo che il pokémon sia stato catturato ingame e non generato ^^"
diavèd Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @diavèd Ho cancellato le immagini che avevi allegato perché non possono essere considerate come proof visto che non dimostrano in alcun modo che il pokémon sia stato catturato ingame e non generato ^^" Ok, allora puoi procedere con la chiusura perché ho dimenticato di scattare in fase di cattura, quindi non posso dimostrarne la cattura.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.