Nathan Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Salve a tutti, ho recentemente ritrovato alcune carte Pokémon risalenti a quando ero piccolo e non volendo completare questi vecchi set ho deciso di venderle. Le carte in questione sono: EX Hidden Legends (ENG): Banette - Rare Holo 1/101 Castform - Reverse Holo 30/101 Glalie - Common 34/101 Starmie - Common 49/101 Cyndaquil - Common 59/101 Meditite - Common 66/101 Minun - Common 67/101 Rhyhorn - Common 70/101 Whismur - Common 82/101 EX Tempesta di Sabbia (ITA): Arbok - Common 29/100 Wynaut - Common 54/100 Aron - Common 56/100 Lotad - Common 66/100 Omanyte - Common 70/100 Onix - Common 71/100 Slakoth - Foil Reverse 80/100 Spearow - Common 81/100 Multienergia - Common 93/100 Mazzo da gioco tematico (EX Team Magma VS Team Idro) (ITA): La condizione della confezione esterna non è ottima, ricordo di averlo acquistato in queste condizioni dall'edicola, ma all'interno tutto è in stato MINT; il contenuto della confezione è: - Mazzo di 60 carte: 4× Team Aqua's Spheal 2× Team Aqua's Sealeo 1× Team Aqua's Walrein 2× Team Aqua's Kyogre 4× Team Aqua's Poochyena 2× Team Aqua's Mightyena 4× Team Aqua's Chinchou 2× Team Aqua's Lanturn 4× Team Aqua's Carvanha 1× Team Aqua Hideout 2× Team Aqua Conspirator 2× Team Aqua Schemer 2× Team Aqua Ball 2× Energy Search 2× Potion 16× Water Energy 8× Lightning Energy - 1 moneta tematica - 1 regolamento - 1 lista carte - 1 campo da gioco tematico - segnalini danno Preferirei vendere le carte in blocco considerando il valore delle singole.. circa 6€ per le Tempesta di Sabbia e circa 7€ per le Hidden Legends e circa 25€ per il mazzo completo. Le spedizioni non sono incluse nel prezzo e si possono decidere insieme, così come eventuali variazioni sui prezzi attraverso vostre proposte. I pagamenti saranno effettuati tramite PayPal con formula (INVIO DENARO PER ACQUISTO DI BENI E SERVIZI) che tutelerebbe sia voi in quanto acquirenti che me in quanto venditore. Contattatemi in privato per foto, ulteriori informazioni o varie richieste soprattutto sui prezzi, non conosco l'esatto valore di tali carte e ho effettuato una valutazione a spanne con l'aiuto si siti quali CardMarket ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.