Macca Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Come scritto in descrizione mi serve questo pokémon con l'abilità nascosta posso offrire PP , quasi tutti i pokémon esclusivi di spada e scudo e altro(sé mi è possibile farlo). Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao, te la posso dare io per 0.15 PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 6 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, te la posso dare io per 0.15 PP ^.^ Sì va bene contattami con un mp quando puoi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.