YukiV Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 ottima notizia, ma si deve aspettare un aggiornamento o si rischia il ban per averli trasferiti con Home? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Darki Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ottima notizia, ma si deve aspettare un aggiornamento o si rischia il ban per averli trasferiti con Home? Nessun ban, tranquilla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
YukiV Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Nessun ban, tranquilla wow meno male! Non vedo l'ora di riabbracciare i miei vecchi poke su switch! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
DarthMizu Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 Scusate, ma come faccio ad inviare pokemon dalla banca che è sul 3ds a HOme che è su cellulare e switch? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Rockink Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 28 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma come faccio ad inviare pokemon dalla banca che è sul 3ds a Home che è su cellulare e switch? Questo non lo ho capito nemmeno io, ma guarda bene che i poké si possono passare dalla banca a home solo se hai il Premium di home. E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1
DarthMizu Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Questo non lo ho capito nemmeno io, ma guarda bene che i poké si possono passare dalla banca a home solo se hai il Premium di home. Ah ok, quindi forse facendo l'abbonamento qulche spiegazione apparirà.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Darki Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma come faccio ad inviare pokemon dalla banca che è sul 3ds a HOme che è su cellulare e switch? Sulla banca c'è un'opzione nel menù principale "Trasferisci in Pokémon HOME" che ti spiega i vari passaggi E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
DarthMizu Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 38 minuti fa, Darki ha scritto: Sulla banca c'è un'opzione nel menù principale "Trasferisci in Pokémon HOME" che ti spiega i vari passaggi Ah perfetto, quindi hanno aggiornato anche la banca! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Kyogreg Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 Siamo sicuri che una volta spostati su home si possano trasferire su Sp/Sc e non rimangano imprigionati li fino a futuri aggiornamenti vero?
Buzzwole1991 Inviato 13 febbraio, 2020 Inviato 13 febbraio, 2020 Quindi se ho capito bene, questi pokemon potrebbero venire rilasciati in futuro tramite raid o dono segreto? O è solo per il trasferimento da Home?
Joker98 Inviato 13 febbraio, 2020 Inviato 13 febbraio, 2020 (modificato) 21 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Quindi se ho capito bene, questi pokemon potrebbero venire rilasciati in futuro tramite raid o dono segreto? O è solo per il trasferimento da Home? cieli tutti a galar ora zektom reshiram kyurem solgaleo lunala necrozma mewtwo mew celebi Modificato 13 febbraio, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
Post raccomandati