CryKaa Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ciao a tutti, ormai si sa che entro il 19 aprile si può andare nei negozi come gamestop o opengames per prendere il pokemon Meloetta. Solo che io ieri ero andato in un gamestop, ma mi avevano detto che non me lo davano lì il pokemon, e che non avevano mai sentito neanche parlare dell'evento Meloetta! come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ciao a tutti, ormai si sa che entro il 19 aprile si può andare nei negozi come gamestop o opengames per prendere il pokemon Meloetta. Solo che io ieri ero andato in un gamestop, ma mi avevano detto che non me lo davano lì il pokemon, e che non avevano mai sentito neanche parlare dell'evento Meloetta! come mai?Al Gamestop non sanno niente,è questo il problema delle loro distribuzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ciao a tutti, ormai si sa che entro il 19 aprile si può andare nei negozi come gamestop o opengames per prendere il pokemon Meloetta. Solo che io ieri ero andato in un gamestop, ma mi avevano detto che non me lo davano lì il pokemon, e che non avevano mai sentito neanche parlare dell'evento Meloetta! come mai?Io ci sono andato oggi e me lo hanno dato normalmente. Certe volte ti dicono così perchè non c'hanno voglia di dartelo visto che non ci guadagnano nulla! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem bianco-nero Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io so che se scarichi il pokedex 3D pro entro pochi giorni arriverà una password per avere meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Io ce l'ho e ci ho battuto la lega 5 volte solo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Io ce l'ho e ci ho battuto la lega 5 volte solo con luiNon te l'ha chiestoAl gamestop stanno sempre a trollare,io la roba non ce la compro nemmeno più da loro dato che una volta mi han rifilato giochi usati per giochi nuovi.Comunque se hai un altro gamestop vicino prova a cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Semplicemente non avevano voglia di dartela o non avevano voglia di informarsi. Io ero a al Game Stop di Asti e mi hanno detto che non avevano la cartuccia per darmela e sono andato al Game Stop di Alessandria (trovando anche per fortuna un gioco che mi serviva).Non c'è da stupirsi dato che non ci guadagnano nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dancing Like Meloetta Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Io sono andato il 22 marzo al gamestop di novate milanese vicino a casa mia e anche se il tizio era scocciato e mi rispondeva di *censura* me lo ha dato subito.... Se non ricordo male ad alcuni gamestop la cartuccia non arriva(avevo un amico che ci lavorava e mi aveva accennato ad una cosa del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 a me me lanno data al game stop di aprilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.