Vai al commento

Problema Meloetta...

Post raccomandati

Ciao a tutti, ormai si sa che entro il 19 aprile si può andare nei negozi come gamestop o opengames per prendere il pokemon Meloetta. Solo che io ieri ero andato in un gamestop, ma mi avevano detto che non me lo davano lì il pokemon, e che non avevano mai sentito neanche parlare dell'evento Meloetta! :( come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ormai si sa che entro il 19 aprile si può andare nei negozi come gamestop o opengames per prendere il pokemon Meloetta. Solo che io ieri ero andato in un gamestop, ma mi avevano detto che non me lo davano lì il pokemon, e che non avevano mai sentito neanche parlare dell'evento Meloetta! :( come mai?

Al Gamestop non sanno niente,è questo il problema delle loro distribuzioni.

Link al commento

Io ci sono andato oggi e me lo hanno dato normalmente. Certe volte ti dicono così perchè non c'hanno voglia di dartelo visto che non ci guadagnano nulla! :O
Link al commento

Io ce l'ho e ci ho battuto la lega 5 volte solo con lui

Non te l'ha chiesto

Al gamestop stanno sempre a trollare,io la roba non ce la compro nemmeno più da loro dato che una volta mi han rifilato giochi usati per giochi nuovi.

Comunque se hai un altro gamestop vicino prova a cambiare

Link al commento

Semplicemente non avevano voglia di dartela o non avevano voglia di informarsi. Io ero a al Game Stop di Asti e mi hanno detto che non avevano la cartuccia per darmela e sono andato al Game Stop di Alessandria (trovando anche per fortuna un gioco che mi serviva).

Non c'è da stupirsi dato che non ci guadagnano nulla.

Link al commento

Io sono andato il 22 marzo al gamestop di novate milanese vicino a casa mia e anche se il tizio era scocciato e mi rispondeva di *censura* me lo ha dato subito.... Se non ricordo male ad alcuni gamestop la cartuccia non arriva(avevo un amico che ci lavorava e mi aveva accennato ad una cosa del genere)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...