MartyScarlet Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Ciao a tutti! Offro dei Meltan portati su Home e Pokémon Scudo direttamente dal mio account di Pokémon Go. Al momento offro questi 4 con queste caratteristiche ma posso portarne molti altri da Go/Let's Go/Home Meltan LV1 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Birbona Meltan LV11 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Timida Meltan LV7 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Placida Meltan LV5 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Furba Valuto offerte in pp, masterball, Shiny di Galar e leggendari/eventi vecchie gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 6 ore fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao a tutti! Offro dei Meltan portati su Home e Pokémon Scudo direttamente dal mio account di Pokémon Go. Al momento offro questi 4 con queste caratteristiche ma posso portarne molti altri da Go/Let's Go/Home Meltan LV1 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Birbona Meltan LV11 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Timida Meltan LV7 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Placida Meltan LV5 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Furba Valuto offerte in pp, masterball, Shiny di Galar e leggendari/eventi vecchie gen. Ciao. Ti offro PP. c’è un meltan catturato con UltraBall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 5 ore fa, Ninfeo ha scritto: Ciao. Ti offro PP. c’è un meltan catturato con UltraBall? Ciao! Al momento sono tutti catturati con UltraBall! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.