MartyScarlet Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Ciao a tutti! Offro dei Meltan portati su Home e Pokémon Scudo direttamente dal mio account di Pokémon Go. Al momento offro questi 4 con queste caratteristiche ma posso portarne molti altri da Go/Let's Go/Home Meltan LV1 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Birbona Meltan LV11 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Timida Meltan LV7 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Placida Meltan LV5 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Furba Valuto offerte in pp, masterball, Shiny di Galar e leggendari/eventi vecchie gen.
Ninfeo Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 6 ore fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao a tutti! Offro dei Meltan portati su Home e Pokémon Scudo direttamente dal mio account di Pokémon Go. Al momento offro questi 4 con queste caratteristiche ma posso portarne molti altri da Go/Let's Go/Home Meltan LV1 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Birbona Meltan LV11 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Timida Meltan LV7 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Placida Meltan LV5 AO: Marty Abilità Magnetismo Natura Furba Valuto offerte in pp, masterball, Shiny di Galar e leggendari/eventi vecchie gen. Ciao. Ti offro PP. c’è un meltan catturato con UltraBall?
MartyScarlet Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Inviato 15 febbraio, 2020 5 ore fa, Ninfeo ha scritto: Ciao. Ti offro PP. c’è un meltan catturato con UltraBall? Ciao! Al momento sono tutti catturati con UltraBall!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.