Dibo42 Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Ciao, vendo Pikachu e Eevee Gigamax nel mio mercatino a 7 PP l'uno se sei interessato ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Ninfeo Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Inviato 14 febbraio, 2020 @diavèd Mi hanno appena dato Meltan. @Dibo42 ti mando un PM
Superyle99 Inviato 22 febbraio, 2020 Inviato 22 febbraio, 2020 @Ninfeo Ciao, dovresti riportare il LIvello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon shiny che intendi offrire! Ti ricordo anche nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta, scegli bene cosa offrire :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.