BloodyRose258 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Salve. So che oramai è passato un po' di tempo e molti hanno archiviato il gioco ma avrei bisogno solo di Koffing per poter sperare di completare il pokédex. Qualcuno mi può aiutare? In cambio posso aiutarvi con gli esclusivi di Pokémon Spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimmoF89 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 ore fa, BloodyRose258 ha scritto: Salve. So che oramai è passato un po' di tempo e molti hanno archiviato il gioco ma avrei bisogno solo di Koffing per poter sperare di completare il pokédex. Qualcuno mi può aiutare? In cambio posso aiutarvi con gli esclusivi di Pokémon Spada. Se hai lgp a me servirebbe grimer per completare le sfide di pokemon home e posso offrirti koffing in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 20 ore fa, MimmoF89 ha scritto: Se hai lgp a me servirebbe grimer per completare le sfide di pokemon home e posso offrirti koffing in cambio Certamente. Controllo un momento o te lo catturo e per me possiamo fare tranquillamente lo scambio. Se vuoi possiamo organizzarci stasera verso le 21.00, o se ci sei anche subito. EDIT. Ne ho una marea nel box. Se hai bisogno posso passarti pure Muk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @BloodyRose258 @MimmoF89 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 15 ore fa, Superyle99 ha scritto: @BloodyRose258 @MimmoF89 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendete scambiarvi Certamente. Il mio Grimer è al LV.43 con AO (che se non ho capito male è l'ID) 715646. Allenatore originale: BloodyRose. Provenienza: Villa Pokémon (LGP). Ho abbondato con le info, se serve altro basta chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Up. @MimmoF89sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 On 17/2/2020 at 14:51, BloodyRose258 ha scritto: Certamente. Il mio Grimer è al LV.43 con AO (che se non ho capito male è l'ID) 715646. Allenatore originale: BloodyRose. Provenienza: Villa Pokémon (LGP). Ho abbondato con le info, se serve altro basta chiedere. Le info vanno bene! AO non è l'ID ma l'allenatore originale, come appunto possono suggerire le due lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.