Vai al commento



[CERCO] Pokémon Esclusivo LGE - Koffing


BloodyRose258

Post raccomandati

Salve. So che oramai è passato un po' di tempo e molti hanno archiviato il gioco ma avrei bisogno solo di Koffing per poter sperare di completare il pokédex. Qualcuno mi può aiutare? :oopsie:

In cambio posso aiutarvi con gli esclusivi di Pokémon Spada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRose258 ha scritto:

Salve. So che oramai è passato un po' di tempo e molti hanno archiviato il gioco ma avrei bisogno solo di Koffing per poter sperare di completare il pokédex. Qualcuno mi può aiutare? :oopsie:

In cambio posso aiutarvi con gli esclusivi di Pokémon Spada.

Se hai lgp a me servirebbe grimer per completare le sfide di pokemon home e posso offrirti koffing in cambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, MimmoF89 ha scritto:

Se hai lgp a me servirebbe grimer per completare le sfide di pokemon home e posso offrirti koffing in cambio

Certamente. Controllo un momento o te lo catturo e per me possiamo fare tranquillamente lo scambio. ;) Se vuoi possiamo organizzarci stasera verso le 21.00, o se ci sei anche subito.

 

EDIT. Ne ho una marea nel box. Se hai bisogno posso passarti pure Muk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@BloodyRose258 @MimmoF89 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendete scambiarvi ^^

Certamente. Il mio Grimer è al LV.43 con AO (che se non ho capito male è l'ID) 715646. Allenatore originale: BloodyRose. Provenienza: Villa Pokémon (LGP).

 

Ho abbondato con le info, se serve altro basta chiedere.:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2020 at 14:51, BloodyRose258 ha scritto:

Certamente. Il mio Grimer è al LV.43 con AO (che se non ho capito male è l'ID) 715646. Allenatore originale: BloodyRose. Provenienza: Villa Pokémon (LGP).

 

Ho abbondato con le info, se serve altro basta chiedere.:occhiolino:

Le info vanno bene! AO non è l'ID ma l'allenatore originale, come appunto possono suggerire le due lettere :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...