brè Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao a tutti, Come da titolo sto cercando uno Zacian per il completamento del Pokédex, va bene uno qualunque purché sia naturalmente legit Posso offrire Pokémon Misteriosi risalenti alla terza generazione e al primo periodo di quarta (quindi senza fiocco e scambiabili online), oppure Pokémon leggendari di copertina, normali e ultracreature catturati in ORAS e USUM; in alternativa, posso pagarvi in PP Fatemi sapere se siete interessati e se avete qualche richiesta in particolare P.S. Potete reperirmi più facilmente su Telegram se vi risulta più comodo, sono presente anche nel gruppo ufficiale (@brefg94) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @brè Ciao, ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente Dovresti inoltre riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID, Ao e Regione di Provenienza dei Pokémon che deciderai d'offrire :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ehi ciao! :D Hai ragione, ho aperto il thread un po' di fretta e mi sono dimenticato di leggere le linee guida, ti chiedo scusa ^^ Ad ogni modo ho già risolto, quindi puoi tranquillamente chiuderlo; grazie comunque :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.