Vai al commento



[CERCO] Zacian


brè

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Come da titolo sto cercando uno Zacian per il completamento del Pokédex, va bene uno qualunque purché sia naturalmente legit ^^

Posso offrire Pokémon Misteriosi risalenti alla terza generazione e al primo periodo di quarta (quindi senza fiocco e scambiabili online), oppure Pokémon leggendari di copertina, normali e ultracreature catturati in ORAS e USUM; in alternativa, posso pagarvi in PP :)

 

Fatemi sapere se siete interessati e se avete qualche richiesta in particolare ^^

 

P.S. Potete reperirmi più facilmente su Telegram se vi risulta più comodo, sono presente anche nel gruppo ufficiale (@brefg94)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@brè Ciao, ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente ^^

Dovresti inoltre riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID, Ao e Regione di Provenienza dei Pokémon che deciderai d'offrire :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ciao! :D

Hai ragione, ho aperto il thread un po' di fretta e mi sono dimenticato di leggere le linee guida, ti chiedo scusa ^^

Ad ogni modo ho già risolto, quindi puoi tranquillamente chiuderlo; grazie comunque :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...